Alba Parietti confessione in treno: pensieri peccaminosi su un prete

Alba Parietti si è ritrovata a fare la confessione più strana: in un treno a quell’uomo di Chiesa per cui ha avuto pensieri peccaminosi

Alba Parietti

Il nome di Alba Parietti, in questi ultimi mesi, è stato spesso associato a quello del figlio Francesco Oppini, protagonista di molte delle dinamiche di tensione all’interno della chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip.

Questa volta, però, è lei la diretta protagonista di un evento molto particolare che ha fatto parlare sul web, che coinvolge una confessione a un uomo di Chiesa. Lui? Non l’ha assolta! Vediamo perché.

Alba ha raccontato tutto sull’esperienza durante un’intervista a “Di Più”, senza tralasciare nessun dettaglio.

Cos’è successo? La conduttrice televisiva stava viaggiando in treno, quando ha scovato fra i passeggeri Padre Georg (il segretario di Papa Ratzinger), e la sua presenza non le è stata affatto indifferente…

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti si difende dalle polemiche: era solo ironia

La confessione di Alba Parietti in treno, Padre Georg non l’ha assolta

Alba Parietti

La mamma di Francesco Oppini non ha omesso dettagli nel racconto su quanto sia successo quel giorno in treno.

Alba ha visto Padre Georg e ha avuto pensieri molto peccaminosi sull’uomo di Chiesa “ho desiderato un sacerdote”, la fantasie allora l’hanno invasa.

Alla domanda se sia riuscita ad andare a confrontarsi con il sacerdote, l’attrice ha risosto di no, non ha avuto il coraggio. Era consapevole del peccato dietro ai suoi pensieri, così l’imbarazzo ha preso il sopravvento e non è riuscita a parlare con lui.

LEGGI ANCHE -> Potrebbe esserci un altro reality per Massimiliano Morra dopo il GF

Costretta a voltarsi verso il finestrino talmente era invasa dalle sensazioni, Alba Parietti è riuscita soltanto alla fine a trovare un confronto con Padre Georg. Si è avvicinata al sacerdote e ha confessato l’imbarazzante peccato. : “Gli ho detto: ‘scusi padre, deve assolvermi dai peccati che sto commettendo…”

L’uomo di Chiesa l’ha ascoltata sorridente mentre lei dichiarava quanto appena successo.

Lui però pare non averla assolta, perché? Perché non si è pentita!

Nel frattempo sui social ricorda i vecchi tempi.

 

Impostazioni privacy