Alba Parietti fa chiarezza dopo le polemiche: “Era solo una frase ironica”

Alba Parietti ha voluto e ha deciso di fare chiarezza su alcune sue dichiarazioni. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

Alba Parietti

Alba Parietti pare essere abituata oramai da anni a essere sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Molto è senza alcun dubbio legato alla presenza di suo figlio Francesco Oppini al ‘Grande Fratello Vip’.

Questa volta però la donna ha voluto fare chiarezza su alcune dichiarazioni dette in una trasmissione di Barbara D’Urso. Ma che cosa ha detto? Giusto provare a fare ancora più chiarezza su questa situazione.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, le lacrime per il compagno: “Era la persona più importante”

Alba Parietti, parole per fare chiarezza: ma cosa ha detto?

Alba Parietti

Tutto parte dal fatto che in molti si sono chiesti perché la soubrette vada in programmi che, più volte in passato, ha attaccato, criticato e definito simbolo di una tv spazzatura. La sua risposta è stata tra il serio e il faceto: “Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayer e una a Bali. Ti basta questo?“. Una risposta che ha dato fastidio a molti e che ha causato molteplici reazioni. La Parietti è stata quindi costretta a chiarire. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti entra al Gf vip, il figlio Francesco è senza parole: “Pensavo non sarebbe successo”

Alba ha chiarito di avere il massimo rispetto della D’Urso e di Canale 5. La donna ha spiegato che la sua frase è stata una risposta ironica alle molteplici provocazioni e accuse, chiarendo comunque di non essere in possesso di alcune ville. Insomma, il suo è stato un modo per cercare di sdrammatizzare. Un modo il suo per provare a mettere fine alle polemiche. Ci sarà riuscita? Non resta che attendere quello che accadrà sui social, ma anche nelle prossime puntate dei programmi di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy