Adriana Volpe attacca Alba Parietti: scontro furibondo ad Ogni Mattina

Adriana Volpe contro Alba Parietti, scontro a Ogni Mattina: “Sta dicendo una cosa assurda“, attacco in piena diretta.

adriana volpe alba parietti

Adriana Volpe e Alba Parietti si scontrano a Ogni Mattina, attacco in piena diretta: cosa succede?

Durante la seconda parte della trasmissione mattutina, in onda su Tv8, la conduttrice ha ospitato nel suo salotto vari opinionisti, tra cui Alba. Nel consueto spazio dedicato al gossip si è parlato di vari argomenti, tra cui l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, programma al quale ha partecipato anche lei, in passato.

La Volpe ha commentato la coppia Isoardi-Todaro che si vocifera ci sia rimasta particolarmente male per la mancata vittoria. Elisa pare che abbia gettato a terra la sua medaglia da quarto posto, dietro le quinte del programma.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto confessa ad Adriana Volpe: “Ho vinto il Gf solo per te”

Adriana Volpe contro Alba Parietti, scontro a Ogni Mattina

Adriana Volpe Alba Parietti
Alba Parietti

Parlando della coppia di Ballando l’opinionista ha cercato di giustificare la reazione esagerata della concorrente del talent, confessando che la pressione posta sui vip, in quel caso. è tanta: “Ti sottoponi ad allenamenti estenuanti... non c’è mai tregua“.

La Volpe tuttavia non ci sta e replica in maniera piuttosto forte alla giustificazione: “Dai stai dicendo delle banalità, mica vi chiedono di operare 5 ore in piedi…andate per divertirvi!” la attacca. La Parietti commenta che i discorsi di Adriana sono banali, in quanto è una considerazione, la sua, applicabile a qualsiasi discorso”leggero”.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli: c’è un altro uomo tra loro?

A quanto pare anche Raimondo Todaro e Paolo Conticini sono finiti nel mirino delle polemiche per aver “battibeccato” sul web a colpi di commenti al vetriolo.

Impostazioni privacy