Adriano Celentano, la malattia del figlio gli aveva tolto tutte le forze

Adriano Celentano racconta la tragica malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Momenti bui ha affrontato il cantante. 

Adriano Celentano Instagram
Adriano Celentano Instagram

Adriano Celentano stasera in prima serata indosserà delle vesti a cui noi non ci siamo ancora abituati del tutto, quelle di attore. Alle 21.00 sul canale Cine34 Celentano entrerà nei panni di un prete, Don Vincenzo, nel film commedia diretto da Franco Rossi “L’altra metà del cielo“. Accanto al grandissimo cantante uno tra i volti più belli e più importanti del cinema, Monica Vitti. Queste le parole di Adriano sulla tragica notizia del figlio.

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano riceve una “brutta notizia”: c’entra Claudia Mori

Adriano Celentano, il racconto: terrore negli occhi del padre

Adriano Celentano Instagran
Adriano Celentano su Instagram

Il figlio, Giacomo Celentano racconta la sua battaglia contro la malattia. Aveva appena vent’anni quando si è trovato di fronte un mostro apparentemente invalicabile. In quel periodo il figlio non riusciva a respirare e questo gli impediva anche di parlare, infatti confessa che per spiegare al padre cosa stava succedendo ci ha impiegato più di mezz’ora. Una situazione molto preoccupante, ma il terrore è emerso notevolmente nel viso del padre quando anche i dottori non riuscivano a dargli una reale risposta a questa malattia. In quel periodo la mamma Claudia Mori e il padre Adriano erano caduti della disperazione più totale. A quel punto tutta la famiglia si è unita per cercare uno specialista. Dopo tanti anni, finalmente, Giacomo ha capito quale era il suo problema. La ragione di tutto era l’ansia che era arrivata ad un livello così avanzato in grado di attecchire anche il sistema respiratorio. Giacomo come è riuscito a combattere la sua malattia?

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano, addio doloroso: sofferenza difficile da spiegare

Il figlio di Celentano si è affidato alla fede per uscir fuori da questo buio tunnel. Infatti successivamente il giovane ha scritto un libro dal titolo “La luce oltre il buio”, nel quale parla del suo faticoso calvario. Ora Giacomo sta bene ed ha trovato un forte equilibrio con la moglie e il figlio.

Impostazioni privacy