Stash, ecco la prima foto da papà: “Non ci sono parole per descriverla”

Dopo tantissima attesa è finalmente nata la prima figlia di Stash Fiordispino e Giulia Belmonte: ecco la prima foto da genitori.

Stash, l'annuncio commovente

Dopo tantissima attesa è finalmente nata la prima figlia di Stash Fiordispino e della sua fidanzata Giulia Belmonte: i due sono parsi visibilmente emozionati nel pubblicare quella dolcissima foto fatta di fretta, all’improvviso. La mamma sembra dunque stare bene ed il papà, il famosissimo cantante dei The Kolors, è al settimo cielo per la venuta al mondo di Grace, che finalmente ha fatto i suoi primi respiri tra di noi.

Ecco la foto che ha fatto emozionare tutto il mondo del web e che ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower: i commenti sotto la bellissima e dolcissima foto si sprecano, tutti sono già pazzi della loro piccola di casa.

LEGGI ANCHE -> Giulia Belmonte fidanzata Stash chi è? Presto diventerà mamma

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Stash e Giulia Belmonte, è nata Grace, la loro prima figlia: la foto

Stash The Kolors fidanzata
Stash The Kolors

Stash è finalmente diventato papà della piccola Grace, nata dal suo grande amore per Giulia Belmonte, la sua bellissima fidanzata. I due stanno vivendo ormai da qualche tempo un grande amore che, tuttavia, come del resto è nella natura dei due, è sempre stato vissuto all’ombra del silenzio, sempre lontano dal gossip e dai rumor.

I due hanno ufficializzato il loro rapporto tempo fa, addirittura durante Amici Speciali, dove il cantante insieme ai The Kolors era uno dei concorrenti. L’annuncio della sua paternità e del nome della madre è stato un fulmine a ciel sereno a tal punto che fino a quel momento nessuno sapeva nulla della sua fidanzata, né tanto meno chi fosse.

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano, la malattia del figlio gli aveva tolto tutte le forze

Impostazioni privacy