Grande paura al Grande Fratello Vip 2020: una concorrente ha raccontato di una lite furibonda: “Ci siamo presi a calci.” Fan senza parole.

C’è stata davvero una paura a dir poco enorme per quello che è successo al Grande Fratello Vip 2020: Selvaggia Roma, infatti, ha raccontato di una lite furibonda che in passato ha avuto con un noto personaggio televisivo che qualche tempo fa abbiamo imparato a conoscere e che ha fatto davvero molto discutere.
Stiamo infatti parlando di Eliana Michelazzo, la famosissima ex agente di Pamela Prati. Tra le due infatti sarebbe scattata una vera e propria rissa che nessuno si sarebbe mai immaginato: che cos’è successo? Le due sarebbero arrivate alle mani, ma che cos’ha fatto scattare la scintilla dell’ira? Ecco le sue parole, gli altri concorrenti ed inquilini della casa sono letteralmente rimasti senza parole.
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno litigato? Mediaset spaccata in due
Visualizza questo post su Instagram
Selvaggia Roma, retroscena su Eliana Michelazzo: Gf Vip senza parole

Il tutto sembra essere successo qualche tempo fa quando, come riporta la stessa Eliana Michelazzo a Novella 2000, Selvaggia Roma e la donna erano grandi amiche. Poi, qualcosa si è rotto inaspettatamente.
I motivi dietro questa lite non sono ancora stati resi noti tuttavia una cosa è certa: tra le due non corre più buon sangue e così, per tanto tempo, non si sono più viste.
Una sera, però, per puro caso, si sono incontrate all’interno di un noto locale di Roma e tra le due sarebbero dapprima volate parole grosso. L’ex partecipante di Uomini e Donne avrebbe dato all’agente della “poco di buono”, e di tutta risposta lei avrebbe alzato le mani. Insomma, si sarebbero, come ha detto lei stessa, “prese a calci.”
LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, pronto un gradito ritorno: i fan sono senza parole
Visualizza questo post su Instagram
Ci sarà un chiarimento all’interno della casa del Gf Vip 2020 tra le due? Staremo a vedere se Alfonso Signorini lo permetterà oppure no.