Home Musica Adriano Celentano riceve una “brutta notizia”: c’entra Claudia Mori

Adriano Celentano riceve una “brutta notizia”: c’entra Claudia Mori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:50
CONDIVIDI

Adriano Celentano è rimasto senza parole dopo aver sentito un annuncio ufficiale inaspettato: di mezzo c’è sua moglie Claudia Mori.

Adriano Celentano Instagran
Adriano Celentano su Instagram

Adriano Celentano quest’oggi ha ricevuto una brutta “notizia” direttamente da sua moglie Claudia Mori, il cui amore ogni giorno che passa è sempre più forte e stabile.

La notizia, seppur bizzarra e che fa sorridere, è stata data ufficialmente in diretta tv proprio dalla donna che ha confessato a tutti a La Vita In Diretta su Rai Uno che cos’ha intenzione di fare nei prossimi giorni.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: ecco di che cosa si tratta, le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Claudia Mori moglie Adriano Celentano, una brutta vicenda

Adriano Celentano, sua moglie Claudia Mori da’ una “brutta notizia”

claudia mori
claudia mori

Adriano Celentano infatti sicuramente avrà sentito ciò che ha detto sua moglie Claudia Mori in diretta tv a La Vita In Diretta questo pomeriggio su Rai Uno, il primo canale, nel programma condotto da Alberto Matano.

LEGGI ANCHE -> Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano: il dramma del passato

La donna, infatti, ha confessato a tutti che, arrivata a 76 anni, ha deciso che nei prossimi giorni tornerà ad indossare la minigonna. Di conseguenza, almeno secondo lei e la sua opinione, si tratterebbe di una vera e propria “brutta notizia”, probabilmente facendo riferimento alla sua età.

Insomma, una battuta davvero divertente che ha fatto sorridere tutti quanti e che, soprattutto, ha avuto modo di sdrammatizzare un po’ in un programma che, comunque, ogni giorno è sempre in grado di affrontare sia tematiche più leggere, come può essere ad esempio questa, ma allo stesso tempo approfondire fatti di cronaca davvero drammatici. Come si suol dire, ogni tanto una risata ci vuole.