Home Televisione Tommaso Zorzi, cambio di look improvviso al Gf Vip: la foto

Tommaso Zorzi, cambio di look improvviso al Gf Vip: la foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48
CONDIVIDI

Tommaso Zorzi fa un vero e proprio “colpo di testa” al Gf vip: il cambio di look è totale: “Sono andato in tilt“.

Tommaso Zorzi Gf
Tommaso Zorzi Gf

Tommaso Zorzi, colpo di testa a Gf vip: cambia look totalmente dopo una grande delusione nella Casa.

Cosa succede all’influencer? Dopo l’annuncio del conduttore riguardo l’allungamento del programma fino a febbraio, molti dei concorrenti sono entrati in crisi, combattuti tra la voglia di rimanere nel reality e quella di tornare a casa per festeggiare insieme ai propri cari il Natale e le altre feste.

Elisabetta Gregoraci ha già deciso che uscirà dal Gf allo scadere del termine che era stato prefissato all’inizio; anche Francesco Oppini sembra stare considerando l’idea di non rimanere nella Casa fino a febbrario. Proprio quest’ultima notizia ha scatenato una profonda crisi in Zorzi, che ha fatto un vero e proprio colpo di testa.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, ecco la sua passione segreta: il suo uomo ideale svelato al Gf

Tommaso Zorzi, colpo di testa al Gf vip

Tommaso Zorzi Gf
Tommaso Zorzi, Gf vip

Il 25enne non ha reagito bene, inizialmente, all’annuncio del prolungamento del Gf vip che gli ha causato un vero e proprio svenimento in diretta. Tuttavia, dopo una nottata in crisi, sembra essere intenzionato a non mollare e a non abbandonare la Casa.

La notizia della probabile uscita anticipata di Francesco Oppini ha fatto piombare Zorzi in un baratro: “Sono entrato nel mio tilt, ho terrore di me stesso” ha detto l’influencer. Successivamente ha chiesto ad Andrea Zelletta di rasargli i capelli quasi a zero; a suo dire questo è un modo di “alleggerirsi” quando c’è qualcosa che lo tormenta.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi accusato di bullismo? Le polemiche non si fermano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tommaso e Francesco si sono poi confrontati e il ragazzo è riuscito a sfogarsi piangendo, finalmente. Zorzi ha paura di sentirsi solo senza la sua “colonna portante” all’interno del Gf, tuttavia Maria Teresa Ruta lo ha rassicurato, promettendogli che non lo abbandonerà e finchè rimarrà nella Casa ci sarà anche lei.