Tommaso Zorzi di nuovo in crisi? Ecco cosa è successo nella notte

Tommaso Zorzi sembra essere di nuovo in crisi. Ma che cosa è successo nella notte nella Casa del GF? Tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi continua a essere uno dei grandi protagonisti nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Anche nella serata di ieri l’influencer, durante la puntata del noto reality show, si è, in più di un’occasione,  preso prepotentemente la scena. A far parlare è senza alcun dubbio il rapporto con Francesco Oppini. Fin dai primi giorni, tra i due c’è stato un grandissimo feeling. Ma che cosa è successo nella notte? La curiosità inevitabilmente è tanta.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi: “Ecco con quale cantante mi fidanzerei” E lui risponde!

Tommaso Zorzi è in crisi? Tutta la verità

Nella notte però il legame tra i due gieffini pare aver subito un nuovo stop. Ad andare in crisi e ad avere tentennamenti è stato proprio Zorzi. Il motivo? Il fatto che il figlio di Alba Parietti avrebbe preso la decisione di lasciare il reality dopo aver saputo che questo andrà avanti fino a febbraio. “Penso che lascerò. Ho della attività che non posso restar chiuse e ferme per così tanto. Mi ero fatto dei piani pensando finisse tutto a dicembre, ma ora c’è questo cambiamento Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado“, queste le parole del buon Oppini.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Tommaso Zorzi e le accuse di bullismo: concorrente nei guai

Tommaso non avrebbe ovviamente preso troppo  bene quest’ipotesi e questo suo ragionamento, ammettendo di essere alle prese con una sorta di sindrome dell’abbandono. Insomma, ecco che tra i due è andato in scena un vero e proprio screzio. Come finirà il tutto? Difficile saperlo. Non resta che vedere e aspettare quello che accadrà nei prossimi giorni. La curiosità è davvero tanta, vista l’importanza dei due personaggi in quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

Impostazioni privacy