Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio, corpo da favola e nessuno ci crede

Sembra che tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio ci sia una bella storia. Potrà la loro relazione sfaldarsi a causa della loro differenza?

Si chiama Maria Laura De Vitis la ragazza con cui Paolo Brosio pare stia avendo una relazione. Entrambi questa sera parteciperanno alla trasmissione televisiva Live non è la D’Urso in onda come sempre su Canale 5. Tale programma è uno tra i più amati della televisione italiana, che vede alla conduzione Barbara D’Urso. I telespettatori infatti sembra apprezzino molto tale trasmissione, che scelgono per intrattenersi e passare qualche momento rilassante.

LEGGI ANCHE —>Paolo Brosio accusato di infedeltà. Le parole di Mila Suarez

Maria Laura De Vitis, la differenza è troppa?

maria laura de vitis
Maria Laura De Vitis (Fonte: Instagram)

Ormai il mondo del gossip sembra essere in fibrillazione per una storia che sta facendo molto discutere, cioè quella tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio. In particolare ciò che scatena la grandissima curiosità da parte del pubblico e dei media, è il fatto che tra i due c’è una grandissima differenza di età. La ragazza infatti ha appena 22 anni, mentre Brosio ne ha già 64. Dunque a dividerli non sono pochi anni, anche se in realtà però sembrerebbe che per loro non sia affatto un problema. La stessa Maria Laura, come ha riportato Il mattino, si dice di essere molto più matura per la sua età, mentre il proprio compagno mantiene invece sempre molto attiva la sua parte più giocherellona e di eterno Peter Pan. Ecco dunque che quella che potrebbe essere vista come una differenza troppo ampia, in realtà riesce a trovare un bilanciamento ed equilibrio.

LEGGI ANCHE —>Paolo Brosio fidanzato di Maria Laura De Vitis, ha una malattia? Il racconto

I due a quanto pare si sono conosciuti però da poco, infatti la De Vitis dichiara di non vedersi come la sua fidanzata, ma come una persona che sta imparando a conoscere e verso la quale c’è un vero avvicinamento. Il loro primo incontro è avvenuto, come dichiarato su Diva e Donna, durante una serata a Forte dei Marmi, in cui Brosio organizzava una serata per la sua Onlus. Da quel momento fra i due scoccata una scintilla che li ha portati a voler procedere per una conoscenza più approfondita, che tuttora prosegue. Se son rose fioriranno dunque e si capirà davvero se la loro sarà una relazione che proseguirà o si fermerà ancora prima di concretizzarsi in un avere proprio finanziamento.

Impostazioni privacy