Incidente sul set per Nicolas Cage

“Una delle cose più curiose è che trovo la caffeina e gli stunt rilassanti. Mi piace quando mi spalmano un po’ di gel sul braccio e mi gettano tra le fiamme, o quando devo inseguire un’auto o una moto ad altissima velocità. Lo so che è strano, ma su di me ha un effetto calmante”.

In una recente intervista, aveva dichiarato questo la star hollywoodiana Nicolas Cage, che, però, sembra ora aver riscontrato una frattura ad una caviglia durante le riprese in Bulgaria di #211 (il titolo fa riferimento al codice della “rapina in corso”) di York Alec Shackleton, storia di un furto in banca e del poliziotto interpretato, appunto, dall’attore, che cerca di contrastare il crimine.

Attore che, in seguito al brutto incidente, è stato subito portato nell’ospedale di Sofia, dove, secondo Deadline, informato dai medici che sarebbe stato necessario un intervento chirurgico, si è rifiutato e ha chiesto di essere imbarcato per il primo volo per Los Angeles, dove si pensa sia già stato sottoposto all’operazione.

Nel cast del film, anche Amanda Cerny, Sophie Skelton e Michael Rainey Jr.

Per quanto riguarda Cage, sempre secondo Deadline è ora in fase di convalescenza.

 

 

 

 

Impostazioni privacy