Luca Zingaretti, paura in strada: quell’incidente ha fatto preoccupare tutti

Luca Zingaretti è uno degli attori più amati dal pubblico, che ha vissuto nella sua vita un momento di tensione a causa di un incidente.

lutto Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Instagram dell’uomo)

L’attore Luca Zingaretti nella sua vita ha sperimentato un momento di grande tensione e paura causata da un incidente stradale. Questa sera vedremo Zingaretti in televisione in prima serata su Rai1 con una puntata de Il commissario Montalbano e l’episodio dal titolo La piramide di fango. Questo attore è in effetti legato ormai da tantissimi anni al personaggio di Salvo Montalbano, che è uno tra i più apprezzati personaggi di serie televisive, che è stato ideato dalla penna di Andrea Camilleri.

LEGGI ANCHE —>Luca Zingaretti in lutto: un addio doloroso da sopportare

Luca Zingaretti, una grande spavento

Luca Zingaretti Incidente social

Nella sua carriera Luca Zingaretti è riuscito a ottenere una grande credibilità e amore da parte del pubblico grazie al suo talento attoriale. Essere una personaggio famoso e amato però non è esula dalla possibilità di vivere momenti molto difficili o pericolosi nella propria vita, proprio come è successo a Zingaretti. L’uomo infatti tempo fa è stato coinvolto in un incidente stradale, che fortunatamente non ha portato ad esiti troppo negativi. L’episodio è stato raccontato anche dal Corriere.it, che ha descritto la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE —>Addio Luca Zingaretti, Il Commissario Montalbano finisce qui

A quanto pare infatti è stato raccontato che sarebbe avvenuto un impatto mentre Zingaretti si trovava in giro per le strade di Roma, scontrandosi con una Nissan Note. Questa automobile era guidata da un uomo di 61 anni che stava fortunatamente sopraggiungendo a una velocità relativamente bassa. Proprio grazie a questo ultimo dato l’impatto non è stato troppo forte, ma i due veicoli toccandosi hanno fatto perdere comunque il controllo dello scooter a Zingaretti, che è precipitato a terra.

I soccorsi a quanto pare sono arrivati sul luogo dell’incidente tempestivamente e hanno constatato le buone condizioni di entrambi. Soltanto qualche graffio per l’attore dunque, ma anche tanto spavento perché le conseguenze potevano davvero essere molto più serie.

Impostazioni privacy