Giulia De Lellis, nuova prova da attrice per lei? Le indiscrezioni

Si vocifera di una nuova prova attoriale per la influencer Giulia De Lellis, attualmente impegnata su un set. Scopriamone insieme di più.

Giulia De Lellis

L’influencer Giulia De Lellis ha fatto un importante annuncio sui social, spiegando che molto presto la vedremo al cinema. Per la De Lellis questo è un momento davvero molto importante e felice della sua vita, poiché anche per quanto riguarda il suo privato sta vivendo una bella e nuova storia d’amore. La donna infatti da poco ha iniziato una relazione con Carlo Beretta e dunque ha ritrovato con lui il sorriso dopo la fine della sua storia con Andrea Damante.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, il regalo fa discutere: una sorpresa particolare

Giulia De Lellis, una novità importante

Giulia de Lellis Instagram
Giulia de Lellis

Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha voluto rivelare tramite un post sul suo account ufficiale di Instagram una notizia molto importante. Sembra proprio che presto vedremo la De Lellis al cinema, in un film in cui pare ci sarà con lei anche Fabio Volo. Si tratta di un’importante opportunità per la ragazza, che già in passato aveva recitato nella serie televisiva Una vita in bianco, insieme agli attori di Un posto al sole Luca Turco e Ludovica Bizzaglia. Questa volta però Giulia è alle prese con un vero e proprio set cinematografico, come ha rivelato proprio lei stessa.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis e Andrea Iannone, qualcosa bolle in pentola

In realtà il modo in cui ha annunciato questa grandissima novità è stato molto apprezzato dai suoi fan. La ragazza ha creato un piccolo video in cui si mostrava mentre annunciava alle persone più care questo importante progetto. Nel video però poi sembrava si trattasse soltanto di un sogno e ad un certo punto la si vede a letto che dorme e viene svegliata da una telefonata di Fabio Volo che la chiamava per dirle di andare sul set. Nessun sogno dunque ma una pura e semplice verità bellissima per la giovane, che appare visibilmente eccitata e felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Al momento non si conoscono molti dettagli sulla pellicola che attualmente sta girando a quanto pare a Roma, ma secondo alcune rumors provenienti da Giornalettismo, sembra che sia entrata nel cast di un film in cui oltre a Fabio Volo dovrebbe essere presente anche Nino Frassica. Inoltre sembrerebbe anche che la De Lellis dovrebbe recitare il ruolo di se stessa.

Impostazioni privacy