Jennifer Lopez vittima di molestie: il racconto drammatico della cantante

Jennifer Lopez ha confessato di essere stata vittima di pesanti molestie da parte di un noto regista: il racconto drammatico della cantante.

jennifer lopez
Jennifer Lopez (Getty Images)

Jennifer Lopez non ha avuto una vita affatto semplice dal momento che ha confessato, tra i suoi mille problemi che purtroppo l’hanno tormentata, anche un altro fatto che fino a relativamente poco fa nessuno avrebbe mai immaginato: anche lei è stata purtroppo vittima di molestie sul lavoro.

Il tutto è accaduto quando era ancora giovanissima, alle prime armi, su un set cinematografico. Un regista, il cui nome ha voluto mantenere segreto, le ha chiesto di mostrare il seno.

Lei ovviamente ha rifiutato e se ne è andata, ma questo episodio avrebbe potuto portarla ad un finale ben più drammatico che avrebbe potuto, almeno potenzialmente, segnare ulteriormente la sua vita per sempre.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Lopez disperata: salta tutto?

Jennifer Lopez, il dramma delle molestie: “E’ stato un regista”

Jennifer Lopez spogliarellista (1)

Jennifer Lopez ha voluto infatti confessare questo fatto davvero molto drammatico a seguito del fenomeno social #metoo per denunciare tutti quegli uomini che hanno molestato sul lavoro in maniera spregevole alcune donne che, purtroppo, soprattutto giovanissime, si sono trovate in quel momento spiazzate ed assolutamente senza alcun’arma di difesa.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Lopez in lutto: il dramma della cantante, la morte l’ha sconvolta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✨Flashback to @Balmain Spring 2021 ✨ #ParisFashionWeek @olivier_rousteing @robzangardi @marielhaenn @daniellepriano @hungvanngo @erierinailz 📸: @lacarba

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Insomma, è stato veramente drammatico quello che è successo a J Lo che, tuttavia, ha segnato in maniera indelebile la sua vita. Allo stesso tempo, però, non ha avuto conseguenze, per fortuna, sul risultato della sua carriera che è davvero straordinaria.

Impostazioni privacy