Coronavirus, Jennifer Lopez nei guai: ha violato la quarantena

In un momento come quello che sta affrontando il mondo per via del Coronavirus è necessario che le persone più in vista diano il buon esempio, per questo la cantante che viola la quarantena per andare in palestra ha fatto discutere.Jennifer Lopez spogliarellista (1)

La pandemia dovuta alla diffusione del Covid-19 continua a mietere vittime, tuttavia sono in molti i personaggi del mondo dello spettacolo – particolarmente oltreoceano – a non aver compreso a pieno la gravità della situazione.

Stando al bollettino della Johns Hopkins University, aggiornato al 4 aprile, le vittime del virus comunemente definito Coronavirus sono 62.376 in tutto il mondo. Per questo lo scatto della cantante fuori dalla palestra ha fatto molto discutere.

Viola la quarantena per la palestra

Viola la quarantena per la palestra

Jennifer Lopez è stata beccata dai paparazzi mentre lascia una palestra insieme al compagno Alex Rodriguez, negli Usa la quarantena per il Covid-19 non è ancora rigida come in Italia, tuttavia l’immagine della cantante che viola le disposizioni per contrastare il virus lascia tutti senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ELETTRA LAMBORGHINI TRA LE CORSIE DELL’OSPEDALE

Come si legge su Ilgiornale.it i paesi con il più alto tasso di mortalità a causa della pandemia che ha colpito il mondo sono Italia, Usa e Spagna. Il patogeno sta colpendo duramente l’America proprio in questi giorni, mentre una larga schiera di vip si sono già attivati in rete per sensibilizzare le persone a stare a casa, sull’esempio italiano, alcuni faticano a comprendere la gravità della situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, MARA VENIER SBAGLIA TUTTO A DOMENICA IN

Jennifer Lopez, che delusione!

La star della musica latin-pop, nonché una delle celebrità più acclamate al mondo, ha molto deluso i suoi fanJennifer Lopez, stando a quanto mostrano le foto, non sta rispettando le misure antivirus. La cantante e attrice vive con il compagno e i figli in Florida, dove le misure anti pandemia sono molto rigide.

Tuttavia, stando a quando reso noto da Page Six, nonostante le misure  prese dal governatore Ron DeSantis non sono state rispettate da J-Lo. Pare che la star 50enne il 1 aprile è stata vista lasciare una palestra di Miami insieme al compagno Alex Rodriguez. In tanti si sono scagliati contro la nota cantante, condannando il suo comportamento.

Impostazioni privacy