Jennifer Lopez: tutt’altro che sobria per il suo party di 50 anni

Jennifer Lopez ha sfoggiato un abito che lasciava scoprire tutto il suo corpo scolpito e ben allenato. Presenti alla festa anche i suoi figli e il futuro marito

Jennifer Lopez ha dato sfoggio di se e della sua bellezza fisica mostrando anche troppo, le sue curve e il suo fisico mozzafiato, nonostante l’età durante il suo party di 50 anni avvenuto lo scorso 24 luglio.

L’abito le era stato confezionato apposta per l’occasione dalla sua cara amica, la stilista Donatella Versace.

Presenti al party anche i suoi due gemellini che ora hanno 11 anni ciascuno, Max ed Emme, che hanno commosso la mamma intonando per lei e a sorpresa delle canzoni davanti a tutti i presenti.

Naturalmente non poteva mancare il futuro sposo di Jennifer Lopez, l’ex giocatore di basket 43enne Alex Rodriguez.

Jennifer Lopez e il party di 50 anni: quanto ha speso?

Jennifer Lopez, diversamente da quanto affermato in precedenza che non voleva festeggiamenti troppo appariscenti, ha mostrato un abito tutt’altro che sobrio.

Coperta a mala pena da un vestito scintillante e scollato all’inverosimile che lasciava intravedere il suo corpo scolpito e ben allenato, è stata la vera protagonista della serata e non solo per il party a nome suo, ma anche per l’intramontabile bellezza.

Il costo, naturalmente, è stato tutt’altro che economico: si stima che siano stati spesi circa 1 milione di dollari tra vestiti, fuochi d’artificio, location e cibo ovviamente di primissima qualità.

Basti pensare che la sola torta scelta per l’occorrenza è venuta a costare “soltanto” dieci mila dollari.

Impostazioni privacy