Maria De Filippi, dubbi sul passato? Le sue parole non chiariscono

Maria De Filippi è uno dei personaggi più noti e seguiti del mondo della televisione. Ed è per questo che alcune sue parole hanno colpito.

maria de filippi

Maria De Filippi è, oramai da tanti anni, uno dei pilastri imprescindibili della nostra televisione. Tanti i programmi che la vedono protagonista, come ‘Amici’, ‘Tu si que vales‘ e ‘C’è posta per te’. La conduttrice è sempre apparsa come molto riservata e non ha mai amato vivere la sua vita privata sotto i riflettori e la luce della ribalta. D’altronde il suo matrimonio con Maurizio Costanzo è uno dei più longevi del mondo dello spettacolo. C’è però un aneddoto che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, la rivelazione che non ti aspetti: “Le stavo antipatica”

Maria De Filippi ha un dubbio: c’entra Maurizio Costanzo

amici maria de filippi

I rumors sul rapporto tra i due, nonostante la loro riservatezza, sono sempre circolati. Il pensiero però questa volta va a un’intervista rilasciata dalla presentatrice un po’ di tempo fa ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Va innanzitutto detto che la De Filippi, quantomeno sul piccolo schermo, è sempre apparsa come una donna forte e che difficilmente si lascia scalfire da qualcosa. Anche lei però pare avere qualche attimo di fragilità.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, la Rai ha cancellato un suo programma? La situazione

La sua è stata una confessione che riguarda la sua vita privata sentimentale. Le sue forse, sotto alcuni punti di vista, sono davvero un qualcosa di sorprendente. Maria infatti, secondo quanto detto nella suddetta intervista, sembra avere la certezza di essere stata tradita in passato da Maurizio Costanzo. La conduttrice non ha spiegato da che cosa derivi questa convinzione. Eppure la donna ha sempre detto di non aver mai controllato indagato più di tanto, anche perché per lei il rispetto del privacy del partner è fondamentale. Un dubbio che rimane, ma che comunque, con gli anni che passano, non ha mai scalfito il loro rapporto.

Impostazioni privacy