Serena Bortone, il segreto del suo outfit perfetto: quel dettaglio non sfugge

Serena Bortone è una delle conduttrici senz’altro più eleganti ed attente all’outfit del mondo della tv, ma qual è il suo “segreto”?

serena bortone

Serena Bortone è una delle donne più eleganti e rappresentative della tv Rai, tuttavia in molti si chiedono quale sia il “segreto” per il suo outfit perfetto che vediamo ogni giorno durante “Oggi è un altro giorno” ed in tutti gli altri programmi che ha avuto l’opportunità di condurre nell’arco della sua carriera.

La risposta va cercata, oltre ovviamente alla sua grande passione per il mondo dei vestiti e della moda, anche per un piccolo ma necessario dettaglio che non passa mai inosservato.

Ecco di che cosa stiamo parlando, alcune foto che mostrano quel particolare che ogni volta, seppur differente, non la fa mai passare inosservata rendendola sempre diversa ed unica anche sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone sbaglia il nome dell’ospite: ecco com’è diventato, che gaffe

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena Bortone, quel dettaglio del suo outfit non sfugge

serena bortone

Serena Bortone ha infatti una grandissima passione per le collane che, appena possibile e l’outfit in questione lo permette, le indossa per andare davanti alle telecamere: sono tutte davvero bellissime, ma questa è una sua grandissima passione che parte da lontano.

Il suo look, comunque, in generale la rende davvero molto professionale: camicia elegante, blazer aperto ed una collana sempre adatta ad ogni situazione. Insomma, non riesce quasi mai a farne senza ed è sempre azzeccatissima.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero rompe il silenzio: perchè Detto Fatto è stato sospeso?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Insomma, nonostante il suo attuale programma che andrà in onda “Oggi è sempre mezzogiorno”, non stia dando risultati eccezionali in termini di share ed ascolti tv, il suo talento è fuori discussione. Così come il suo outfit sempre adatto alla situazione.

Impostazioni privacy