Sandra Milo, il suo racconto è toccante: c’entrano i suoi figli

Sandra Milo ha fatto un racconto e una confessione che hanno senza alcun dubbio toccato tutti. Ma cosa ha detto e chi riguarda?

Sandra Milo
Sandra Milo (Fonte Getty Images)

Sandra Milo è sta senza alcun dubbio una delle attrici che ha fatto la storia della musica italiana. A colpire, tra le tante cose, è stato sempre il suo grande, bellissimo e profondo rapporto con Federico Fellini, raccontato in più di un’occasione. Questa volta però la donna si è concentrata sulla sua vita familiare, facendo una confessione che ha inevitabilmente colpito tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo: lei si è tirata indietro?

Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, Azzurra e Ciro, che sono disoccupati. Lui tra l’altro ha anche un bambino, il mio nipotino Flavio, di 7 anni, e anche mia nuora Vanessa è senza lavoro. Davvero una situazione difficile. Quindi io, che ho la fortuna di essere in salute, devo lavorare per aiutare loro. E poi se devo fare una cosa non sto lì a riflettere più di tanto: è il pensiero che mi affatica”, questo quanto detto dall’attrice ai microfoni del noto settimanale ‘Nuovo’. Una situazione difficile quindi quella dei suoi figli, come quella di tanti altri giovani.

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo si sfoga: “Ecco che cosa non mi piace”

La Milo, che un po’ di tempo fa è stata addirittura ricevuta dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, è sicuramente molto vicina a questo tipo di tematiche. Anche lei però ha avuto più di qualche difficoltà, a causa dell’emergenza sanitaria: “Mi sono trovata senza lavoro all’improvviso. Avrei dovuto debuttare a Milano con lo spettacolo ‘Ostriche e caffè americano’, storia di drag queen, un soggetto meraviglioso e molto felliniano. Però a causa del covid-19 è saltato tutto. Avevo anche un film da girare e non l’ho potuto fare a causa dell’emergenza sanitaria“. Eppure lei pensa ai suoi figli, le persone più importanti della sua vita.

https://www.instagram.com/p/CF5QLDeFw__/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy