Stasera in tv Rai, tutte le novità di oggi: il palinsesto

Se hai bisogno di notizie sul palinsesto di oggi, ecco tutte le informazioni. Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai.

lutto Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Stasera in tv sulla Rai verrà proposto un palinsesto che piacerà sicuramente al pubblico. In onda su Rai1 ci sarà una puntata della fiction Il commissario Montalbano e l’episodio dal titolo La piramide di fango. Tale serie televisiva si basa sui romanzi dello scrittore Andrea Camilleri, purtroppo scomparso recentemente. Su Rai2 invece verrà proposta una nuova puntata de Il collegio – 1992, programma che piace moltissimo al pubblico di più giovani. Su Rai3 invece torna l’appuntamento con il programma di approfondimento Carta bianca, che vede alla conduzione Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE —>Bianca Berlinguer è rifatta? Parla “l’esperto”: “Complimenti al chirurgo!”

Stasera in tv Rai, canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Scopriamo invece cosa andrà in onda sui canali minori per accontentare un pubblico vario. Su Rai 4 oggi ci sarà il film drammatico e di fantascienza nel 2017 intitolato Seven Sisters. Su Rai Premium invece sarà proposto il film sentimentale del 2018 intitolato E alla fine l’amore, che scalderà i cuori del pubblico. In onda su Rai Movie ci sarà invece la commedia del 2014 Il fidanzato di mia sorella, con Jessica Alma, Salma Hayek e Pierce Brosnan. Quest’ultimo è particolarmente conosciuto per avere interpretato nel corso della sua carriera molti film della saga di 007.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, lite furibonda sul set: la situazione è pesante

In onda su Rai Storia invece andrà in onda il documentario Storia della tv  – la tv delle donne, un interessante racconto che stupirà il pubblico. Rai Sport invece questa sera propone la sua rubrica Memory, in cui si può rivivere il meglio dello sport. Come di consueto torna l’appuntamento su Rai Gulp con la serie televisiva Compagni di scuola, molto apprezzata dai giovani e che vede nel cast Riccardo Scamarcio. Per i più piccini invece andrà in onda su Rai YoYo una puntata dei cartoni animati Gormiti.

Impostazioni privacy