Isola dei famosi, spuntano i primi concorrenti? Ecco i nomi

L’inizio della nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi’ è dietro l’angolo. Ma quali saranno i concorrenti? Ecco le ultime indiscrezioni.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi (Facebook)

La nuova stagione televisiva sarà, tenendo sempre conto degli imprevisti che potrebbero causare l’emergenza sanitaria creata dal Covid-19, piena di sorprese, novità e nuove ripartenze. Tra i ritorni più graditi ci sarà senza alcun dubbio quello de ‘L’Isola dei famosi’. Il programma Mediaset dovrebbe, a meno di clamorosi colpi di scena, essere in via definizione. Ma quali sono le ultime indiscrezioni? Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Marco Ferri che cosa fa oggi? Dopo L’Isola Dei Famosi un nuovo inizio

L’Isola dei famosi, ecco due possibili concorrenti della nuova edizione

isola

Come riportato e rivelato da ‘Dagospia’ il tutto dovrebbe prendere il via la prossima primavera. Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi e questa al momento pare essere l’unica certezza. Per quel che riguarda i concorrenti, è già partito il toto nomi. In lizza tra i naufraghi sembrerebbero esserci anche l’ex annunciatrice Rai Alessandra Canale e l’ex calciatore e gieffino vip Sossio Aruta. Ma quanto c’è di vero in queste ultime indiscrezioni? In realtà i rumors sarebbero ben più consistenti. Infatti pare che la donna abbia addirittura già sostenuto un provino.

LEGGI ANCHE -> Isola dei famosi 2021, un addio che nessuno si poteva aspettare

Ma questi non sarebbero gli unici due papabili. Nelle segrete stanze di Mediaset starebbero circolando altri profili: quelli dell’attore turco Can Yaman, dell’ex marito di Tina Cipollari, l’hair stylist Kikò Nalli e della modella Mila Suarez. Insomma, nomi davvero importanti. Una nuova edizione all’insegna delle novità, visto anche il possibile cambio location. Non resta che attendere quello che accadrà. L’attesa per un altro reality targato Mediaset è davvero tantissima. Non resta che far partire il conto alla rovescia per questa trasmissione che di solito si caratterizza per colpi di scena, sorprese ed emozioni.

Impostazioni privacy