Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, tutto pronto per il ritorno?

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sembrano essere pronti per fare il loro grande ritorno. Ma qual è la situazione? Ecco la ricostruzione.

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio (GettyImages)
E. Iacchetti ed E. Greggio (GettyImages)

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Basterebbero anche solo i loro due nomi per far scattare una serie di voci e indiscrezioni. La coppia è senza alcun dubbio e inevitabilmente legata a ‘Striscia La Notizia. Infatti i due sono stati per lunghissimo e tantissimo tempo i conduttori del tg satirico. Ed ecco che le indiscrezioni e i rumors delle ultime ore sembrano vederli proprio al centro dell’attenzione. Ma che cosa è successo? Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che rapporti hanno oggi i due?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, il loro ritorno è dietro l’angolo?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Infatti va detto che l’addio al programma storico di Canale 5, annunciato nella puntata di ieri, di Ficarra e Picone, ha aperto il toto sostituti. Ed ecco che, stando a quanto filtra, al timone della trasmissione ideata da Antonio Ricci dovrebbero tornare proprio Enzo ed Ezio. I due sono da 27 anni su quello storico bancone, regalando sorrisi e un certo tipo di informazione.

LEGGI ANCHE -> Perchè Ficarra e Picone hanno lasciato Striscia La Notizia? Il vero motivo

Insomma, Iacchetti e Greggio torneranno quindi in quella che può essere considerata la loro casa. La data è quella del 7 dicembre. I telespettatori non possono che essere felici di questa bellissima notizia e far partire un conto alla rovescia, che sarà tutto sommato molto breve. Il futuro quindi per ‘Striscia la Notizia’ sarà in realtà un autentico e un vero e proprio salto nel passato. Non vi è alcun dubbio sul fatto che non mancheranno risate e sorrisi, com’è sempre nello stile del programma che ha fatto la storia della tv italiana.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy