Ficarra e Picone, annuncio importante in diretta: telespettatori delusi

Ficarra e Picone hanno fatto un annuncio importante che riguarda il loro futuro televisivo. Ma di che cosa si tratta? Ecco le loro parole.

ficarra e picone

Ficarra e Picone formano senza alcun dubbio una delle coppie comiche più amate del mondo del cinema e della televisione. Al di là che in alcuni film, che hanno fatto sorridere il pubblico, i due hanno raggiunto il successo e la definitiva consacrazione grazie a ‘Striscia la notizia’. Il ruolo di conduttori del tg satirico targato Mediaset li ha fatti entrare quotidianamente nelle case degli italiani, rendendoli sempre più noti e famosi. Ma ecco che è arrivato un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE -> Ficarra e Picone, si sente male sul palcoscenico all’improvviso

Ficarra e Picone, annuncio durante ‘Striscia la notizia’: ecco le loro parole

Ficarra e Picone striscia la notizia

I due siciliani sono alla guida della trasmissione che ha fatto la storia di Canale 5 da inizio anno. Insomma, nonostante qualche problema, la coppia, con ilarità e simpatia, sta ormai dimostrando di aver sostituito alla grande la coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, due pietre miliari del programma ideato da Antonio Ricci. Ma ecco che, forse in modo un po’ inaspettato, oggi è arrivato un annuncio che in pochi si sarebbe aspettati.

LEGGI ANCHE -> Ficarra e Picone delusi e amareggiati: “Ci è saltato un nuovo programma in tv”

Ficarra e Picone hanno infatti che quella che è iniziata oggi sarà l’ultima settimana a ‘Striscia la notizia’. La coppia di comici isolani non ha nascosto l’emozione e ha voluto ringraziare tutta la squadra e tutto la staff, definita una vera e propria famiglia. Un’avventura che li ha senza alcun dubbio segnati e fatti crescere. I due ora guardano al futuro e sono pronti per nuovi progetti e nuove avventure. Chi li sostituirà? Al momento difficile saperlo. I telespettatori non possono non essere concentrati sulla notizia del loro addio.

Impostazioni privacy