Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Voleva annientarmi”

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? La verità sul rapporto tra i due conduttori di Striscia La Notizia: “Voleva annientarmi.”

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

I due conduttori sono insieme da tantissimo tempo alla conduzione di Striscia la Notizia e l’amicizia che li lega è piuttosto evidente. E se vi dicessimo che non è sempre stato così? Che inizialmente non c’era simpatia tra i due? Enzo Iacchetti si sarebbe di recente raccontato in un’intervista, svelando che tra i due inizialmente non correva buon sangue.

Leggi anche –> Carolina Rey, il suo racconto è davvero commovente

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? La verità sul loro rapportoù

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio (GettyImages)
Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio (GettyImages)

Innocenti giochi di parole – come stravolgergli il cognome – che però per Enzo Iacchetti significavano ostilità; il conduttore ha anche detto del collega che inconsciamente, per lo spirito animalesco del palco, Ezio Greggio mirava ad annientare il collega. Però la collaborazione doveva continuare e i due, veri professioni, hanno trovato in fretta un punto d’accordo.

E da quel punto, in realtà, è nata una vera amicizia che dura ancora oggi, nonostante i caratteri profondamente differenti. Ma, soprattutto, hanno imparato a rispettarsi, cosa che a quanto pare non si può dare per scontata in un ambiente difficile come quello della televisione.

Enzo Iacchetti ha poi proseguito l’intervista parlando di sé; a breve l’uomo compirà 65 anni e ha già deciso cosa c’è nel suo futuro: restare in TV fino ai settanta e poi ritirarsi. “Striscia è tra le poche cose che faccio e forse a 70 anni farò più TV – ha dichiarato il conduttore.  Per lui è infatti giusto lasciare spazio ai giovani.

E non è mancata una frecciatina piuttosto diretta anche a Barbara d’Urso, che è partita con: “È giusto che ci sia un ricambio, a parte la D’Urso. Lei sarà lì fino a 150 anni” per poi parlare del fatto che Barbara ha capito cosa vuole il pubblico ed è disposta a darglielo, per quanto trash sia, non importa. Ma stando alle parole di Enzo, il problema non è lei – e non ce l’ha con la conduttrice – ma con chi la guarda.

Iacchetti ha poi concluso l’intervista parlando della sua gavetta con Costanzo e di come si siano trovati bene perché Maurizio aveva proprio bisogno di qualcuno non aggressivo, visto che a quello ci pensava già Vittorio Sgarbi.

Leggi anche –> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lieto evento in arrivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Memories: io Avvocato di Iacchetti @enzinoiacchetti @striscia #eziogreggio #èluiononèlui

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

 

Impostazioni privacy