Perchè Ficarra e Picone hanno lasciato Striscia La Notizia? Il vero motivo

Perchè Ficarra e Picone dopo tantissimi anni hanno deciso di dire addio a Striscia La Notizia? Ecco il vero motivo dietro questa scelta.

Ficarra e Picone striscia la notizia

Ha fatto davvero scalpore l’addio ufficiale ed inaspettato di Ficarra e Picone a Striscia La Notizia, il tg satirico di Canale 5 di Antonio Ricci. In molti si chiedono i motivi dietro questa scelta da parte del famosissimo duo comico siciliano che ha annunciato proprio ieri sera che questa sarà l’ultima settimana di conduzione di questo spazio preserale di tutta la loro carriera.

In molti si sono chiesti il motivo dietro questo addio arrivato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. I due salutano dunque dopo oltre 17 edizioni e ben 15 anni dietro quel bancone, di fatto una vera e propria vita. In molti si chiedono quale sia il motivo dietro a questa decisione e, soprattutto, chi prenderà il posto della rodata coppia di comici ed attori siciliani.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, ballerino fa preoccupare: “Sono ancora positivo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

Ficarra e Picone addio Striscia La Notizia: retroscena dietro l’addio

ficarra e picone
Ficarra e Picone

Addio a Ficarra e Picone che lasciano Striscia La Notizia: chi prenderà il loro posto? Al momento è ancora tutto da decidere poiché si stanno vagliando diversi profili adatti alla situazione tuttavia potrebbe essere già emerso qualche dettaglio che arriva dal loro recente passato.

A TvTalk, infatti, i due avevano parlato di un tour teatrale di tantissime date già programmato da tempo ma rimandato ovviamente a causa del Covid. I due, dunque, non appena sarà possibile, lo riprenderanno e sembra proprio che questa possa essere una prima motivazione, ovviamente ancora tutta da confermare.

Una seconda ipotesi potrebbe essere quella di voler semplicemente fare altre cose, trovare nuove sfide, nuovi stimoli professionali per la loro carriera.

LEGGI ANCHE -> L’Isola Dei Famosi 2021 cancellato? Mediaset corre ai ripari

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

Insomma, staremo a vedere se emergeranno nuovi dettagli a riguardo, ma una cosa è certa: il loro addio fa male a tantissimi telespettatori.

Impostazioni privacy