Denny Montesi ex compagno Anna Falchi, qual è il loro rapporto?

Denny Montesi ex compagno Anna Falchi: il rapporto tra i due, nonostante si siano lasciati da tempo, è sempre stato molto chiacchierato.

Anna Falchi padre

Anna Falchi oggi sarà una grande protagonista della puntata de ‘Le Iene‘. La donna infatti sarà la vittima dello scherzo organizzato dal programma targato Mediaset e che oggi andrà in onda su Italia Uno. A organizzare tutto e a fare da esca è stato il suo ex compagno Denny Montesi. La storia d’amore tra i due ha riempito pagine e pagine di gossip. Ma ora come vanno le cose tra i due? Ci sono davvero degli aneddoti tutti da raccontare e da scoprire.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi confessa: “Lui il mio più grande amore”

Denny Montesi ex compagno Anna Falchi, i due hanno superato gli screzi?

Anna Falchi

La coppia è scoppiata oramai da tantissimi anni, ma a tenerli uniti è la loro figlia Alyssa. Eppure screzi tra i due non ne sono certo mancati. Anzi, a dirla tutta, pare che tra i due, nel corso degli anni, quelli successivi alla rottura, ci siano stati incomprensioni e allontanamenti anche molto importanti. Tutto è poi però stato messo da parte per il bene di Alyssa, la persona più importante delle loro vite.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, perché è finita con Fiorello? Ecco la verità

Ma chi è Denny Montesi? Si sta parlando di un noto imprenditore, che è proprietario di diversi locali di successo, tra cui ristoranti e discoteche. Negli ultimi anni si è però interessato anche di altri settori, iniziando a produrre energia da fonti rinnovabili, dedicandosi in particolare al fotovoltaico, all’eolico e alle biomasse. Insomma, un uomo davvero molto impegnato e che sembra esser concentrato soprattutto sul lavoro. Va detto però che, al di là della sua relazione con Anna Falchi, gli è stato affibbiato un flirt anche con Giulia Montanarini. Insomma, un personaggio comunque abituato ai riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denny Montesi (@dennymontesi)

Impostazioni privacy