Alice Fabbrica amante di Andrea Zelletta, cosa c’è di vero?

Alice Fabbrica, ancora una ragazza poco conosciuta nel mondo della Tv, a detta sua si dichiara Fashion e Travel Influencer. É l’amante di Andrea Zelletta?

Alice Fabbrica e Andrea Zanetti

Fisico impeccabile e curve da capogiro pare abbiano conquistato proprio gli occhi di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne ed ora concorrente del Grande Fratello Vip, portandoli dunque a conoscersi circa 5 anni fa. Alice Fabbrica sfata l’aggettivo dato al concorrente nel GF che lo vedeva appellato ‘comodino’, in quanto secondo lei è un ragazzo fin troppo sveglio e sa ciò che vuole.

LEGGI ANCHE —> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: perde la testa avanti a tutti

Alice Fabbrica amante di Andrea Zelletta? Tutta la verità al Gf Vip

Andrea Zelletta Natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

I due si sono conosciuti 5 anni fa, quando ancora Andrea Zelletta non era famoso. Grazie alla caparbietà di quest’ultimo i due hanno avuto modo di conoscersi e iniziare così una vera e propria frequentazione, iniziata dai social. Tra aperitivi e messaggi carini la loro intesa si faceva sempre più intensa. C’è il sospetto che dietro questa vicenda si nasconda un’amante. Queste dichiarazioni sembrano non tangere l’attuale fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Paragoni. Alice Fabbrica continua a mettere il dito nella piaga, insinuando dubbi sulla fedeltà di Zelletta con Natalia. L’influencer sostiene che sia impossibile che l’abbia dimenticata. Dunque Andrea Zelletta ha tradito la sua ragazza?

LEGGI ANCHE —> Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia non ci sta: “Falsa con tutti”

Alice Fabbrica si dimostra ancora invaghita di Andrea Zelletta, nonostante il tutto sia iniziato per volere del concorrente del GF Vip. Magari queste frecciatine verso l’attuale ragazza hanno un obiettivo ben preciso. Sembra che Alice non voglia demordere, a casa a mani vuote non vuole ritornare. Il bottino lo deve ottenere e per ottenerlo deve usare quella caparbietà che all’inizio della loro relazione ha contraddistinto Andrea Zelletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breathe…☀️ #alicefabbrica #nature #sunlight #goodvibes

Un post condiviso da Alice Fabbrica (@alicefabbricaofficial) in data:

Impostazioni privacy