Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Barbara D’Urso nella casa?

Incredibile notizia potrebbe scuotere le sorti del Grande Fratello Vip con un ritorno molto gradito di uno storico volto del reality show.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Interessanti novità potrebbero accadere molto presto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con l’entrata di un personaggio conosciutissimo e volto storico del reality show. Quest’ultima edizione del programma sta riscuotendo un grandissimo successo e per tale motivo è stato deciso dalla produzione il prolungamento della trasmissione fino all’8 di febbraio. I “vipponi” dunque dovranno stare all’interno della casa più spiata d’Italia altri due mesi e mezzo.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un “uragano” si abbatte sulla casa: tutti senza parole

Grande Fratello vip, Filippo Nardi entra nella casa? L’indizio

Filippo Nardi
Filippo Nardi

In quest’ultimo periodo stanno circolando ipotetici nomi di nuovi concorrenti che varcheranno la soglia del Grande Fratello vip molto presto. Secondo alcune indiscrezioni sembra che ci sarà l’entrata di almeno nuovi 10 personaggi, 5 maschi e 5 femmine. In questo ultimi giorni pare che si stia facendo strada sempre di più un nome che i fan del Grande Fratello conoscono molto bene, cioè quello di Filippo Nardi. Quest’ultimo aveva partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello e anche se nella casa era stato soltanto pochi giorni, ha comunque lasciato per sempre il segno.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip: il crollo di un concorrente

Indimenticabili infatti le polemiche e agitazioni che l’uomo aveva creato in crisi perché la produzione non gli portava le sigarette, che erano razionate per un tot di tempo e fra tutti i concorrenti. Di lui il mondo del gossip aveva anche molto parlato per un possibile flirt con Barbara D’Urso, che è sempre stato smentito da entrambi. Sicuramente l’entrata di Nardi all’interno della casa del Grande Fratello vip sarebbe una grande sorpresa e farebbe probabilmente piacere a moltissimi fan dello show. A svelare questa notizia è stato il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, che ha lanciato questo incredibile scoop sul suo account ufficiale di Instagram.

Attualmente però si parla ancora soltanto di ipotesi, poiché non c’è stata l’ufficializzazione da parte della produzione e di Alfonso Signorini, direttore di Chi e conduttore di quest’ultima edizione del programma. Non ci resta che attendere dunque e capire se si trasformeranno in realtà tali rumors.

Impostazioni privacy