Signorini sgancia la bomba: ecco come stanno Totti e Ilary Blasi

Alfonso Signorini, ci fa una rivelazione sulle condizioni di salute della conduttrice Ilary Blasi e di Francesco Totti, anche loro colpiti dal Covid-19.

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini, Gf vip

Sappiamo che una tra le coppie più amate italiane sta vivendo realmente un periodo molto delicato. Dopo la notizia della morte del padre di Francesco Totti, a causa del Coronavirus, adesso anche i due sono risultati positivi al tampone. Se Ilary è asintomatica, per Totti neanche una grazia. Ma adesso come stanno? A rivelarci la loro condizione è il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini attaccato, una situazione davvero spiacevole

Alfonso Signorini: la rivelazione su Francesco Totti

Francesco Totti Ilary Blasi Instagram

Alfonso Signorini, ora al timone del programma di Canale 5, Il Grande Fratello Vip ci tiene a sottolineare che i rapporti con Ilary sono ottimi. Infatti la moglie di Totti è stata per tre anni alla conduzione del reality show, Alfonso inizialmente indossava i panni dell’opinionista, ma ora ha preso in mano totalmente il programma eliminando dunque la figura della Blasi. Il conduttore per far vedere che realmente sono in buoni rapporti ha tenuto a dire che l’ha invitata a casa sua, ma è da un po’ di tempo che Ilary lo rimbalza. Il motivo? Beh, pare lampante. Attualmente in casa Totti non si sta vivendo un momento felice. Le sventure e le malattie attorniano questa famiglia. A tal proposito Signorini rivolge un messaggio alla coppia.

LEGGI ANCHE —> Signorini, la confessione commuove il GF Vip: lacrime nella casa

La sua vicinanza va in particolar modo a Francesco, il quale sta vivendo un periodo realmente brutto. Per il calciatore il Coronavirus è stato realmente un problema ed una preoccupazione immensa. I sintomi si sono visti eccome. La coppia al riguardo preferisce non parlarne. Infatti non sappiamo di preciso come stanno i due. Nel frattempo li auguriamo una pronta guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Impostazioni privacy