Gf Vip 2020 chiude in anticipo? L’accusa del Codacons

Il Gf Vip 2020 chiude in anticipo? Il Codacons potrebbe far saltare tutti i piani di Alfonso Signorini: l’accusa sarebbe molto grave.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Il Gf Vip 2020 chiude in anticipo? Al momento il tutto è e rimane soltanto un rumor riportato da Piudonna tuttavia sembrerebbe che il Codacons non abbia proprio gradito alcune scene andate in onda tempo fa relative al gioco della bottiglia in cui la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sarebbero dati alcuni baci davvero bollenti.

Il tutto ovviamente è e rimane un rumor tuttavia la bomba è stata sganciata ed i fan sono davvero preoccupatissimi: dopo all’annuncio della fine posticipata al mese di febbraio 2021, infatti, tutti i telespettatori che hanno contribuito a rendere davvero epica questa edizione sono davvero preoccupati. Ecco che cosa c’è di vero in questa possibile news sul reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci addio: svelata per sbaglio la data in cui lascerà il Gf Vip

Grande Fratello Vip 2020 nel mirino del Codacons: Signorini corre ai ripari

gf vip

Il Gf Vip 2021 chiude in anticipo prima di febbraio 2021? Al momento sembrerebbe di no: il Codacons, infatti, non ha fino ad ora confermato questa possibilità né tanto meno l’accusa di fare di tutto per cercare di chiudere questo programma anche se, come detto, tutto può succedere in questa edizione dove i problemi di certo non sono mancati, dalle presunte frasi razziste di Fausto Leali alla bestemmia in diretta di Bettarini fino alla positività al Covid di una concorrente.

LEGGI ANCHE -> Nancy Brilli: la brutta malattia che l’affligge, un grande dolore

Insomma, è successo davvero di tutto ma questa possibilità, fino ad ora, non è stata presa ancora in considerazione. Il Grande Fratello quindi proseguirà fino alla data che è stata stabilita, con i “Vipponi” che passeranno le feste di Natale e Capodanno all’interno della casa.

Impostazioni privacy