Elisabetta Gregoraci addio: svelata per sbaglio la data in cui lascerà il Gf Vip

Elisabetta Gregoraci aveva annunciato di voler andare via prima delle feste Natalizie, in una conversazione le sfugge la data precisa

Elisabetta Gregoraci (fonte: Getty images)

Quando Alfonso Signorini ha annunciato che la data della fine del Grande Fratello Vip è slittata in avanti, i concorrenti sono rimasti spiazzati.

Il termine di questa edizione, infatti, doveva essere a inizio a dicembre, ma Signorini ha avvertito gli inquilini della casa più spiata d’Italia che il termine non sarà prima dell’8 febbraio. La scadenza poi si è prolungata ulteriormente fino ad arrivare alla metà del mese di febbraio.

Non tutti l’hanno presa bene e nello shock generale alcuni hanno ceduto, non disposti a rinunciare alle feste in compagnia dei propri cari.

Fra queste Elisabetta Gregoraci, che non ha mai reso un mistero il fatto di voler tornare dal figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE -> La Gregoraci si esprime contro Mediaset “è merito nostro”

A Elisabetta Gregoraci sfugge la data di termine del contratto: se ne va

Elisabetta Gregoraci

L’ex di Briatore è stata una delle prime ad essere categorica a riguardo: se ne vuole andare. Ma quello che le preme è riuscire a chiarire con Pierpaolo prima di lasciare definitivamente la casa. I due, infatti, ultimamente non sembrano andare molto d’accordo e proprio in uno degli ultimi animati confronti alla showgirl è sfuggita la data in cui abbandonerà il programma.

La ragazza voleva chiarire dopo l‘ennesimo confronto con Pierpaolo, che si è sentito attaccato per una semplice incomprensione.

“Poi magari esco e neanche ci parliamo, queste cose vanno pensate. Lo sai che vado via sicuro. Ieri sera non riuscivo a dormire per colpa tua. Sono di cattivo umore quando litigo con te”.

LEGGI ANCHE -> La lite furibonda fra Taylor Mega e la Gregoraci nella hall di un hotel

Pare che Elisabetta abbia parlato con gli autori nel confessionale che le hanno confermato che potrà uscire senza penale solo se rispetterà la fine del contratto. Ma quando è?
Sembra che la data di uscita di Elisabetta Gregoraci sarà il 7 dicembre.
“Sono qui per gli ultimi giorni. Godiamocela capisci Pier? Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy