Elisabetta Gregoraci aveva annunciato di voler andare via prima delle feste Natalizie, in una conversazione le sfugge la data precisa
Quando Alfonso Signorini ha annunciato che la data della fine del Grande Fratello Vip è slittata in avanti, i concorrenti sono rimasti spiazzati.
Il termine di questa edizione, infatti, doveva essere a inizio a dicembre, ma Signorini ha avvertito gli inquilini della casa più spiata d’Italia che il termine non sarà prima dell’8 febbraio. La scadenza poi si è prolungata ulteriormente fino ad arrivare alla metà del mese di febbraio.
Non tutti l’hanno presa bene e nello shock generale alcuni hanno ceduto, non disposti a rinunciare alle feste in compagnia dei propri cari.
Fra queste Elisabetta Gregoraci, che non ha mai reso un mistero il fatto di voler tornare dal figlio Nathan Falco.
LEGGI ANCHE -> La Gregoraci si esprime contro Mediaset “è merito nostro”
A Elisabetta Gregoraci sfugge la data di termine del contratto: se ne va
L’ex di Briatore è stata una delle prime ad essere categorica a riguardo: se ne vuole andare. Ma quello che le preme è riuscire a chiarire con Pierpaolo prima di lasciare definitivamente la casa. I due, infatti, ultimamente non sembrano andare molto d’accordo e proprio in uno degli ultimi animati confronti alla showgirl è sfuggita la data in cui abbandonerà il programma.
La ragazza voleva chiarire dopo l‘ennesimo confronto con Pierpaolo, che si è sentito attaccato per una semplice incomprensione.
“Poi magari esco e neanche ci parliamo, queste cose vanno pensate. Lo sai che vado via sicuro. Ieri sera non riuscivo a dormire per colpa tua. Sono di cattivo umore quando litigo con te”.
LEGGI ANCHE -> La lite furibonda fra Taylor Mega e la Gregoraci nella hall di un hotel
Visualizza questo post su Instagram