Dayane Mello lascia il Gf Vip 2020 per sempre? Decisione ufficiale

Dayane Mello ha preso una drastica decisione riguardo la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Tutti i fan sono tristi. 

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Dayane Mello, concorrente del GF Vip 2020, dopo aver riflettuto molto ha preso una decisione. Purtroppo dopo aver saputo che il reality verrà prolungato fino a febbraio molti vip non hanno reagito bene. Una tra questi è proprio la modella che appena le è arrivata la notizia da Alfonso Signorini in merito al prolungamento della trasmissione, la prima cosa che ha pensato è stata la figlia. Il gioco inizia a diventare troppo duro per la Mello. Capiamo qual è stata la sua decisione.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello quella frase farà soffrire un concorrente: non doveva dirla

Dayane Mello: lascia la Casa del Grande Fratello Vip?

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Ecco arrivata la risposta. La nota modella dopo aver pensato a lungo ha deciso di lasciare la casa. Ora che è sicura della sua scelta ha deciso di comunicarlo anche ai coinquilini. Ma capiamo il motivo che si cela dietro questa decisione. Pare che Dayane senta la mancanza dell’amata Sofia, infatti comunica a tutti che il suo percorso nella casa termina qui perché non vuole stare più lontana dalla figlia. La modella non parla di ‘mollare’ ma bensì di ‘rinunciare’ a questa avventura, ci tiene a sottolineare come i due termini abbiano un significato diverso. Ma il racconto della Mello continua e ci sorprende con un’altra rivelazione.

LEGGI ANCHE —> Stefano Sala ex fidanzato della Mello: l’accusa porta a galla nuovi retroscena

Pare che ultimamente la concorrente abbia fatto dei sogni particolari, questo infatti è stato uno dei motivi che l’ha spinta a fare questa drastica decisione. L’ansia per la bambina sale sempre di più giorno dopo giorno, non riesce a togliersi dalla testa la voce della figlia che dice “mamma ho saputo che devi rimanere”. Dichiara di aver perso già troppo della piccola Sofia ora non è disposta a perdersi altro. Aspetteremo e vedremo quale sarà la prossima mossa di Dayane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy