Stasera in tv Rai, cosa andrà in onda? Tutte le infomazioni

Stai cercando delle informazioni che riguardano il palinsesto di oggi? Ecco che cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai. 

vite in fuga
Vite In Fuga, la nuova fiction di Rai Uno

Stasera in tv sulla Rai verrà proposta una programmazione molto interessante, che saprà come guadagnarsi l’attenzione e l’interesse del pubblico televisivo. In onda su Rai 1 ci sarà una puntata della fiction Vita in fuga, dal titolo Giugno. Tale serie televisiva sta davvero molto piacendo ai telespettatori e vede come protagonisti Claudio Gioè e Anna Valle. Su Rai 2 invece questa sera ci sarà il film drammatico e storico del 2016 intitolato Boston caccia all’uomo, con Kevin Bacon. Tale pellicola si incentra sulla storia reale che riguarda l’attentato che sconvolse la cittadina di Boston, quando due ordigni esplosero durante una maratona provocando anche tre vittime. Su Rai3 invece torna l’appuntamento con la trasmissione Report condotto da Sigfrido Ranucci. Tra i momenti più importanti della sua carriera Sigfrido vi è sicuramente il ricordo molto forte avvenuto nel 2001, proprio il giorno del 11 settembre quando avvennero gli attentati terroristici e lui fu in collegamento direttamente da New York.

LEGGI ANCHE —>Sigfrido Ranucci ha una moglie? Tutta la verità sulla sua vita privata

Stasera in tv Rai, canali minori

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri in concerto (Fonte: Getty Images)

I canali minori questa sera proporranno per tutti i telespettatori un palinsesto vasto per soddisfare il pubblico. In onda su Rai 4 ci sarà una puntata del telefilm Trono di Spade alla stagione 8. Tale serie televisiva è stata una tra le più amate degli ultimi tempi, grazie alle intricate vicende che lasciano sempre lo spettatore con il fiato sospeso. Su Rai Premium invece sarà proposto il programma Qui e adesso, lo spettacolo in onda dal teatro Sistina di Roma in cui si ripercorre la carriera di Massimo Ranieri. Rai Movie invece oggi propone per la prima serata il film drammatico del 1994 Vento di passioni, con Anthony Hopkins e Brad Pitt. Quest’ultimo sta vivendo un momento molto difficile a causa dei problemi con la sua ex moglie, con cui si sta scontrando in tribunale per la custodia dei figli.

LEGGI ANCHE —>Massimo Ranieri, il grande dubbio del cantante mette in crisi i fan

Su Rai Storia verrà trasmesso invece il documentario Cronache dall’impero – Adriano I due volti dell’imperatore. Rai sport invece trasmetterà per tutti gli appassionati di calcio la partita di serie C Como vs Piacenza. Su Rai Gulp come sempre verrà trasmessa una puntata della serie televisiva Compagni di scuola. Rai YoYo invece offrirà ai piccini la possibilità di vedere una puntata di Bing.

Impostazioni privacy