Home Televisione Barbara D’Urso, la foto con il suo “fidanzato”: l’atmosfera è “bollente”

Barbara D’Urso, la foto con il suo “fidanzato”: l’atmosfera è “bollente”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54
CONDIVIDI

Barbara D’Urso ha mostrato a tutti la foto con il suo nuovo “fidanzato”: l’atmosfera in quell’immagine è davvero “bollente.”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha riscosso tanti “mi piace”, tanti commenti e tanti sorrisi, uno scatto con il suo “fidanzato”.

“Io ed il mio fidanzato”, ha scritto la conduttrice nella descrizione sotto al post, seguita da una faccina con la lingua di fuori che fa l’occhiolino e da un sole.

A primo impatto si potrebbe rimanere molto perplessi da una frase del genere, visto che è dal 2008 che non abbiamo più notizie di sue relazioni, ufficiali o presunte, anno in cui c’è stato il divorzio definitivo dall’ex marito, il ballerino Michele Carfora dal quale si era già separata nel 2006.

E quindi le domande sono di certo state tante, nella mente dei quasi tre milioni di followers dell’attrice, sempre molto attenti ed attivi, con cui la donna condivide sempre tutto.

Solo dopo un secondo sguardo ci si è resi conto che quella del volto di “Non è la D’Urso” non era altro che una battuta, uno scherzo per divertire i fan.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso non dimentica le sue “origini”: un tuffo nel suo passato

Barbara D’Urso ed il suo nuovo “fidanzato”: ecco chi è, la foto

Barbara d'Urso Pomeriggio
Barbara d’Urso

La foto tanto discussa è stata scattata probabilmente durante un suo viaggio in Africa, infatti il famoso compagno non è altro che un cammello che la protagonista di Domenica Live sta fotografando.

L’ironia della donna ha divertito in moltissimi nei commenti dei suoi amatissimi fan e follower che non si dimenticano mai di lei.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso preoccupata: una sua opinionista è positiva

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se soprattutto riuscirà a trovare finalmente il suo grande amore.