Alfonso Signorini, grave errore in diretta: il web non perdona

Alfonso Signorini ha fatto un grave errore durante la diretta di stasera del Gf Vip 2020: ecco che cos’ha fatto, gaffe imperdonabile.

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini, Gf vip

Alfonso Signorini ha fatto una vera e propria gaffe inaspettata durante il Grande Fratello Vip 2020: ha infatti sbagliato il nome di un concorrente all’interno del reality show ormai da tantissimo tempo, addirittura da quando questa avventura è iniziata.

Il soggetto in questione è Pierpaolo Pretelli, che ha infatti sbagliato a chiamare per cognome: ecco come lo ha storpiato, in moltissimi se ne sono accorti, lui compreso, a tal punto che è partita una divertentissima risata.

Il noto direttore di Chi, visibilmente imbarazzato, ha infatti aggiunto, con il suo solito modo di dire che ormai è diventato un tormentone, “no vabbè, io con i nomi questa sera proprio zero…”. Ecco come l’ha chiamato.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Siani, uno shampoo particolare in onore di Carlo Conti

Alfonso Signorini sbaglia il nome di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è diventato “Pretella”, storpiando il suo cognome. Insomma, una gaffe che ha subito fatto letteralmente esplodere il web: sui social network, infatti, il pubblico ha subito voluto sottolineare questo errore di Signorini che, solitamente, è sempre impeccabile.

L’arma dell’autoironia, però, è un grandissimo punto di forza di questo Grande Fratello Vip 2020: il fatto che sia riuscito a “superare” questo piccolo errore con molta disinvoltura è testimonianza del fatto che “l’imperfezione” ai telespettatori piace.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, che gaffe: “Poverina, è pure morta” Ma lei è viva e vegeta

I numeri, del resto, parlano chiaro: gli ascolti tv, infatti, continuano a premiare il reality show di Canale 5 e non c’è niente di più bello di questo, di continuare a sorridere davanti alla tv in un momento difficile per la nostra amata Italia.

L’errore di Signorini che ha storpiato il cognome di Pierpaolo Petrelli trasformando in Petrella ha subito fatto esplodere il web. Un errore, però, assolutamente perdonabile. 

Impostazioni privacy