Elettra Lamborghini, scelta radicale? Uno sconvolgente progetto

Elettra Lamborghini ha rilasciato dichiarazioni che colpiscono e parlano di un radicale cambiamento che vorrebbe fare. Scopriamone di più.

Elettra Lamborghini incinta
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini, cantante di grande successo, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno stupito moltissimo i suoi fan, che riguarderebbe un cambiamento davvero radicale nella sua vita. Intanto la Lamborghini oltre alla grande fama che è riuscita a ottenere negli ultimi anni, si sta godendo un bellissimo momento nel suo privato, avendo realizzato il suo sogno d’amore sposando il compagno Afrojack. Oggi è l’anniversario del loro matrimonio avvenuto due mesi fa a settembre.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, cambia tutto: i fan ora sono sconvolti

Elettra Lamborghini, il suo progetto per il futuro

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini nelle scorse ore ha condiviso sul suo account di Instagram una stories in cui ha raccontato che ultimamente sta valutando una scelta importante. La donna ha ammesso di aver avuto una crisi esistenziale e si è soffermata in particolare su due punti importanti. Tra i suoi pensieri principali infatti c’è quello di ridursi il seno, scelta che chiaramente lascia senza parole tutti i suoi fan. La Lamborghini in effetti non ha mai nascosto le sue curve esplosive e anzi ne ha sempre fatto un vanto, ammettendo spesso di piacersi molto. Ecco perché dichiarazioni di questo tipo lasciano perplessi i follower.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini rimane senza parole: “Non è possibile”

La donna inoltre ha anche ammesso di aver pensato pure di iscriversi all’università e dunque cimentarsi anche con lo studio, altro dettaglio che ha stupito davvero tutti. Due bombe sganciate con assoluta ed estrema tranquillità come se nulla fosse, proprio in perfetto stile della cantante. Elettra infatti con i suoi fan condivide moltissimo della sua vita, pensieri, momenti del quotidiano e molto altro ancora, facendolo senza nascondere mai nulla di sé. Chi lo sa se in effetti tale progetto potrebbe essere davvero messo in piedi o se si tratta soltanto di un dubbio passeggero e momentaneo. Di certo se dovesse davvero prendere in considerazioni cambiamenti di tale portata nella sua vita, avremo modo di scoprirlo presto.

Impostazioni privacy