Antonella Clerici, parole dure dell’ex compagno: “Sono stato umiliato”

Antonella Clerici, l’ex compagno Eddy Martens le riserva parole piuttosto dure: “Sono sta messo alla berlina perchè ero povero”.

Antonella Clerici compagno
Antonella Clerici

Antonella Clerici, l’ex compagno Eddy Martens ha commentato piuttosto duramente la loro relazione passata e anche il nuovo fidanzato della conduttrice: parole rancorose da parte sua.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è stata con lui 10 anni; si sono conosciuti durante una vacanza in Marocco nel 2006 e tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia è stata molto chiacchierata per la differenza di età fra loro, infatti Martens, classe 1978, ha 15 anni in meno della Clerici.

La relazione fra i due non è finita bene, nonostante abbiano una figlia insieme, Maelle, che oggi ha 10 anni. Antonella è stata aspramente criticata dal suo ex compagno, che non ha digerito la fine della loro storia.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Un paradiso nel verde

Antonella Clerici attaccata dal suo ex compagno

Antonella Clerici compagno
Antonella Clerici e l’ex compagno Eddy Martens

Martens non è stato molto tenero nel raccontare della sua relazione con la conduttrice, dopo che è finita. L’uomo ha confidato a Super Eva di essersi sempre sentito “sminuito” per la sua età e per la sua posizione economica: “Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso- ha detto Eddy – Io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, quindi? Dov’è il problema?“.

L’uomo è stato attaccato per esser stato autore di uno dei programmi condotti dalla Clerici e definito spesso “toy boy” dai media italiani. Questo l’ha profondamente offeso, tanto che ha ammesso di non volerne più parlare, perchè sente ancora la nausea al riguardo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e la figuraccia in diretta: Conti non la perdona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

L’ex compagno di Antonella ha confessato di essersi sentito “messo alla berlina” perchè nato e cresciuto povero, non solo dai giornali, ma anche dalla sua stessa ex compagna. Tuttavia oggi l’uomo ha ritrovato la felicità accanto a Carmen Carrasco e vive lontano dall’Italia, anche se sente fortemente la mancanza della figlia Maelle.

Impostazioni privacy