Stefano De Martino fa preoccupare tutti: la foto arriva dai social

Stefano De Martino è un personaggio sempre e comuqnue sotto osservazione. Ed è per questo che questa volta ha fatto preoccupare tutti.

stefano de martino

Voci, indiscrezioni e rumors continui. Può davvero essere descritta così e senza troppi giri di parole quello che è costretto a vivere quotidianamente Stefano De Martino. Il conduttore, dopo la rottura, non poco chiacchierata, con Belen Rodriguez, è finito ancor più sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Questa volta però a far parlare di lui non è una nuova fiamma o qualche gossip. Ma che cosa è successo? Molti suoi follower si sono preoccupati e non poco per lui.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Belen dimenticata

Stefano De Martino, gli è successo qualcosa? La foto fa preoccupare

Stefano De Martino Rodriguez

L’ex ballerino di ‘Amici’, che un po’ di tempo fa ha ricevuto dei complimenti davvero inattesi, ha infatti pubblicato una foto di una flebo sulla quale spicca e si nota la scritta Ste. Lo scatto ha ovviamente e inevitabilmente subito fatto incuriosire i suoi seguaci. In tanti si sono preoccupati, non riuscendo a capire quale fosse la motivazione di quell’immagine e pensando che fosse successo qualcosa di grave. Insomma, è subito partita la caccia alle informazioni e alla reale spiegazione. In realtà però basta osservare con maggiore attenzione per capire.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Santiago insieme per lavoro: ecco il risultato

Gli indizi infatti sono  tutti davvero tutti nell’immagine. Si tratta solo una flebo vitaminica. Queste ultime vengono somministrate in tempi brevi, da un minimo di 10 minuti a un massimo di 45. I motivi sono legati a intere giornate sprecate in hangover, jet lag, recupero da malanni o da intensi esercizi e attività. Resta da capire perché il buon Stefano si sia sottoposto a questa cura. L’unica certezza è che non ci sta nulla da preoccuparsi per lui. Il sospiro di sollievo c’è sicuramente stato.

Impostazioni privacy