Mariacarla Boscono, fidanzata Ghali: chi è? Il loro bacio virale

Mariacarla Boscono è la fidanzata del cantante Ghali, stasera uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2020.

Mariacarla Boscono
Mariacarla Boscono

Torna la gara vera a Sanremo 2020, quella tra i big che cantano ancora una volta i loro brani inediti e quella della Nuove Proposte che stasera si sfideranno per decidere il vincitore.

Amadeus che per la terza serata ha scelto di far esibire i cantanti con le cover, in questa quarta serata sarà affiancato da Francesca Sofia Novello e Antonella Clerici.

Leggi anche: ROMINA RIFIUTA LA CANZONE DI ALBANO CARRISI

Mariacarla Boscono, conosciamola meglio

Mariacarla Boscono è la fidanzata di Ghali, il cantante che stasera sarà uno degli ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo 2020.

La  relazione tra il cantante e la top model più famosa al mondo è stata resa ufficiale da non molto tempo, i due infatti hanno pubblicato su Instagram un lungo bacio appassionato a Bali, dove si trovavano in vacanza, che ha fatto impazzire tutti i followers del cantante.

La coppia ha una differenza d’età di dieci anni, ma la cosa non sembra essere un problema, lei che vive tra l’Italia e Parigi ha già una figlia Marialucas di sei anni, nata dalla sua precedente relazione con Andreas Patti.

Proprio recentemente la ragazza ha parlato di Roma, città in cui molto spesso si trova a vivere, ammettendo a Vogue:”Roma nella notte diventa davvero magica, a volte mi sembra di muovermi in un museo a cielo aperto”.

Leggi anche: ARISA, POLEMICA A SANREMO 2020

Ghali, atteso a Sanremo 2020

Ghali

Ad ogni modo il rapper italiano è uno degli ospiti più attesa di questa lunga serata del festival di Sanremo, insieme a lui presenti anche Gianna Nannini, Tony Renis e Johnny Dorelli.

Nato a Milano, da genitori tunisini, il suo nome completo è Ghali Amdouni, stasera presenterà un medley dei suoi successi, oltre che il secondo brano estratto dal suo nuovo album DNA, in uscita il prossimo 20 febbraio.

Infine, ci sarà anche una esibizione al fianco di Gianna Nannini, insieme canteranno uno dei brani estratti  dal suo ultimo album di inediti, dal titolo La differenza e per concludere insieme anche un medley.

 

Impostazioni privacy