Fabrizio Corona, incredibile novità: lieto evento in arrivo?

Ottime notizie per Fabrizio Corona che a quanto pare molto presto potrebbe essere protagonista di un lieto evento. Scopriamone di più.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna a fare parlare di sé, questa volta per un lieto evento che dovrebbe avvenire molto presto. Negli ultimi periodi Corona è stato al centro dell’attenzione mediatica a causa di continue liti avvenute tramite social con la sua ex moglie Nina Moric. I due infatti hanno usato tali mezzi per mettere in atto i loro litigi che spesso e volentieri riguardavano anche il figlio dell’ex coppia Carlos Maria.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona sta male: ha avuto un crollo emotivo, come sta ora?

Fabrizio Corona, una notizia importante

Fabrizio Corona, la vita dopo il carcere: "Farò di tutto"

Si è appresa da poco la notizia che vorrebbe presto Fabrizio Corona sposo per la seconda volta. La prima era stata con l’ex compagna Nina Moric dalla quale era nato anche il loro figlio Carlos Maria. Recentemente molti litigi, come già specificato sopra, li hanno visti protagonisti. La Moric avrebbe infatti diffuso un audio in cui Corona la minacciava di morte. Al centro dei dibattiti e polemiche anche il figlio Carlos, che attualmente vive con Corona. Questa volta però Fabrizio fa discutere per una notizia molto positiva, che riguarda il suo futuro matrimonio che potrebbe essere imminente.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric ed il fidanzato Marco si sono lasciati? Parole preoccupanti

Lo ha rivelato Dagospia che ha mostrato le pubblicazioni di matrimonio che sono state affisse nel comune di Milano il 19 novembre. Ma chi è la misteriosa donna che gli ha rubato il cuore? Secondo il portale Dagospia sarebbe una certa Pasqualina detta Lia, una donna di 50 anni amministratrice della Luxury Creative Agency, un’agenzia di comunicazione. Sembra che i due abbiano una relazione importante da ormai cinque anni, anche se non era mai stata ufficializzata in realtà la loro storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

La sua ex compagna Nina Moric in realtà aveva rivelato giorni fa su Instagram che Corona si era unito in matrimonio con questa donna e che allo stesso tempo aveva una storia anche con una modella. Questi rumors però non sono mai stati ufficializzati dal diretto interessato che non ha aggiunto alcuna dichiarazione. Molto presto dunque potremmo vedere Corona nuovamente sposo e ci si augura anche felice.

Impostazioni privacy