Guido Bellitti marito Marina La Rosa, crisi profonda? Tutta la verità

Guido Bellitti e Marina La Rosa sono stati uniti per diverso tempo e innamorati. Purtroppo però si vocifera adesso una crisi tra loro.

Guido Bellitti marito Marina La Rosa: "Non perdonerei il tradimento dell'anima"

Guido Bellitti è il marito di Marina La Rosa, una delle concorrenti storiche del Grande Fratello, tra cui pare ci sia attualmente una profondissima crisi. Oggi Marina sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso. Tale programma è uno dei più eseguiti e apprezzati da parte del pubblico, che lo sceglie per passare un piacevole pomeriggio di relax, intrattenendosi con le storie raccontate dalla D’Urso e le varie interviste a vip.

LEGGI ANCHE —>Marina La Rosa: “Pietro Taricone mi consolava quando ero giù”

Guido Bellitti, è finita con Marina?

Guido Bellitti marito Marina La Rosa

Da qualche tempo si vocifera della profonda crisi che pare ci sia tra Guido Bellitti e Marina La Rosa. Quest’ultima sicuramente la ricorderanno tutti per la partecipazione al primissimo Grande Fratello, dove si era guadagnata il soprannome di “gatta morta”. La prima edizione di questo reality show è stato davvero molto seguito e apprezzato da parte del pubblico e ha portato anche grande fortuna e successo a personaggi come ad esempio Rocco Casalino e Pietro Taricone. Quest’ultimo era addirittura riuscito a farsi strada nel mondo del cinema, ma poi purtroppo la sua vita fu spezzata a causa di un grave incidente di paracadutismo.

LEGGI ANCHE —>Marina La Rosa su Rocco Casalino: emergono nuovi dettagli

Nella vita sentimentale di Marina è arrivato nel 2005 Guido, con cui c’è stato un amore davvero travolgente e importante, che li ha spinti nel 2010 ad unirti addirittura in matrimonio. Dalla loro storia sono anche nati i due figli Andrea e Gabriele, che sono la gioia di entrambi i genitori. Recentemente però durante i primi mesi estivi si è iniziata a diffondere la notizia di una crisi della coppia e addirittura Il Messaggero ha rivelato che i due si sono separati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

I motivi di questa scelta purtroppo non si conoscono, ma sembra che la loro storia sia naufragata come spesso succede a tante coppie. Sembrerebbe inoltre che Guido non vivrebbe più nella casa insieme ai figli e a Marina. A quanto pare però una notizia positiva sarebbe che comunque i due sono rimasti in buoni rapporti.

Impostazioni privacy