Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini: il rapporto tra i due è stato per molto tempo sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

Alessandra Mussolini è tornata a essere al centro delle discussioni e degli onori delle cronache nelle ultime settimane. Il motivo è stato ovviamente la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘. Un’avventura che per lei è stata molto importante e fruttuosa, visto che si è chiusa con un bel terzo posto alle spalle di Gilles Rocca e Paolo Conticini. E chissà se oggi, in quel di ‘Domenica In’, si parlerà soprattutto di questo o se si finirà comunque per toccare tanti altri argomenti.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini sul podio di Ballando: polemiche in studio
Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini, ma che cosa è successo tra i due?
Va detto che l’ex onorevole, qualche anno fa, ha dovuto fare i conti con una vicenda molto delicata, che ha visto coinvolto suo marito Mauro Floriani. Quest’ultimo era infatti stato coinvolto nel tanto chiacchierato scandalo delle baby squillo. L’accusa era quella di aver sedotto una ragazza minorenne nel quartiere Parioli, sito in quel di Roma. Questo l’ha portata a pagare una multa di 1800 euro. Ma qual è stata la reazione di sua moglie? Tutto pare essere fin troppo chiaro.
Inizialmente i due si erano allontanati, ma poi è comunque arrivato il perdono. Un perdono che però, come ha spiegato in tantissime occasioni la stessa Mussolini, è stato dall’affetto per i figli e dall’amore per la famiglia. Insomma, una scelta ponderata e intelligente. La protagonista di ‘Ballando con le stelle’, non è mai entrata nei dettagli di una questione così delicata, preferendo di mantenere i propri affetti lontano dai riflettori. Una decisione senza alcun dubbio più che comprensibile.