Home Personaggi Lucy Morante ex moglie Renato Zero: la verità sul loro amore

Lucy Morante ex moglie Renato Zero: la verità sul loro amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:20
CONDIVIDI

Lucy Morante è l’ex moglie del celebre cantante Renato Zero. La coppia ci racconta tutta la verità sulla loro relazione.

Renato Zero
Renato Zero

Renato Zero oggi sarà ospite a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, per parlare del suo nuovo lavoro discografico Zerosettanta. Un nuovo singolo sta per uscire, infatti Renato lo presenterà in questa occasione. Ma ora addentriamoci nella vita privata del cantate italiano e della moglie Lucy Morante. Nuove verità sulla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> Renato Zero, emozioni in diretta Tv: le sue parole

Lucy Morante ex moglie Renato Zero: “Non abbiamo mai rotto”

Renato Zero

Un amore indissolubile quello che aveva pervaso dagli anni ’70 la coppia. Per Renato l’ex moglie è sempre rimasta l’unica donna che ha amato, una figura fondamentale per la sua vita. A distanza di anni sentiamo ancora parlare della loro relazione. In ballo nuove verità. Lucy è la sorella del chitarrista Massimo Morante, come racconta il cantautore i due si sono conosciuti nel suo periodo di massimo successo. Erano gli anni ’70 quando la donna ha iniziato a prendere le vesti di amica, poi manager ed infine moglie di Zero. Ma come mai si sono lasciati? Le cause della rottura non sono mai state note. La coppia ha precisato che non si è trattato di un vero e proprio addio, infatti Renato sottolinea che con Lucy non ha mai davvero rotto, è sempre stata parte della sua vita.

LEGGI ANCHE —> Renato Zero l’ha fatto davvero in diretta, i fan senza parole

Continua il cantante definendo la loro storia d’amore come l’esperienza più bella. I due sembra che si amino ancora chissà cosa li ha portati alla rottura. C’è di fatto che dal momento che non hanno realmente rotto noi possiamo sperare in un ritorno di fiamma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)