Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini: il suo presente dopo lo scandalo

Mauro Floriani è il marito di Alessandra Mussolini ora concorrente a Ballando Con Le Stelle. Ma scopriamo che fine ha fatto Mauro.

Alessandra Mussolini Ballando
Alessandra Mussolini, Ballando con le Stelle

Questa sera tutti a sostenere Alessandra Mussolini a Ballando Con Le Stelle. Oggi ci sarà la finale ed una disavventura ha passato la concorrente. Infatti pochi giorni fa ha appreso la notizia che il suo partner di scena Maykel Fonts è positivo al Covid, quindi non potrà esserci alla finale. Dopo giorni di depressione è arrivata una bella notizia per Alessandra, Samuel Peron, il Jolly dell’edizione, entrerà in suo aiuto. Chissà se Peron le porterà fortuna, staremo a vedere. Ma capiamo invece che fine ha fatto Mauro Floriani il marito della Mussolini.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mussolini perché ha avuto un malore? La risposta di Milly Carlucci

Mauro Floriani: è sparito nel nulla?

Alessandra Mussolini marito
Alessandra Mussolini e il marito Mauro Floriani

Alessandra Mussolini non manca momento in cui non nomini la sua famiglia, ma sempre usando l’accezione femminile. Infatti ha sempre detto che la sua famiglia è fatta di donne ed è per le donne, ma il marito? Si cela un mistero dietro la figura di Mauro. Quest’ultimo infatti dopo lo scandalo baby squillo è un po’ sparito, sempre a causa di queste accuse che gli furono rivolte, il matrimonio con la Mussolini ha rischiato di cadere. Ma quindi Alessandra l’ha perdonato? Ecco la sua risposta.

LEGGI ANCHE —> Mauro Floriani, marito Alessandra Mussolina: Ecco che fine ha fatto

Pare che la concorrente di Ballando non l’abbia perdonato, la Mussolini dichiara che in un matrimonio si va avanti, quando si trascorre così tanto tempo insieme, quella persona diventa fondamentale per la tua vita e non solo anche quella dei figli. Ammette di averlo fatto solo per il bene della sua famiglia, ma sa benissimo che quello che ha fatto è imperdonabile. Una grande forza oggi si merita di ricevere da tutti noi Alessandra Mussolini, incrociamo le dita e confidiamo nella nuova coppia di Ballando con Le Stelle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Impostazioni privacy