Alessandra Mussolini sul podio di Ballando: polemiche in studio

Alessandra Mussolini sul podio di Ballando con le stelle, ma Selvaggia Lucarelli non ci sta: “Non lo meritava“, caos nel programma.

Alessandra Mussolini Ballando
 Ballando con le Stelle

Alessandra Mussolini è sul podio di Ballando con le stelle, polemica di Selvaggia Lucarelli: “Non meritava la finale”, caos durante la puntata.

Ultima serata per lo show dedicato alla danza, come di consueto, accompagnata da alcune polemiche tra i giurati e i concorrenti. Siamo alla fine dei giochi: ormai i concorrenti rimasti si contendono i posti sul podio.

Eliminato dai giurati e anche dal pubblico social, Costantino della Gherardesca, in favore della Mussolini. Tuttavia non è stata questa la sfida che ha gettato tutti nella confusione, ma l’eliminazione di Daniele Scardina, che ha perso il confronto con Gilles Rocca.

LEGGI ANCHE -> Mauro Floriani e Alessandra Mussolini, che rapporto hanno dopo lo scandalo?

Alessandra Mussolini sul podio di Ballando, polemiche in studio

Alessandra Mussolini Ballando
Alessandra Mussolini a Ballando Con Le Stelle

Scardina era uno dei favoriti vincitori del talent show, ma purtroppo si è calssificato solo al quarto posto, nonostante molto giudici lo appoggiassero. A tal proposito la Lucarelli ha voluto precisare che se la rappresentante in studio del pubblico non consegnato il “tesoretto” ad Alessandra Mussolini, lo scontro tra Daniele e Gilles non sarebbe avvenuto e probabilmente il ragazzo sarebbe andato avanti nella gara.

Selvaggia si è poi sbilanciata ammettendo che, secondo lei, così come Costantino della Gherardesca, nemmeno la Mussolini si meritava di arrivare in finale.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, malore grave a Ballando con le stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Staremo a vedere chi si contenderà il primi posto a Ballando con le stelle: le ultime stelle in gara sono Alessandra, Gilles Rocca e Paolo Conticini, che ha vinto la sfida contro Elisa Isoardi.

Impostazioni privacy