Martufello, chi è sua moglie? Un nuovo amore e una storia particolare

Martufello, chi è sua moglie? Il comico ha raccontato di aver ritrovato la gioia e l’amore grazie ad una donna conosciuta recentemente.

Martufello moglie
Martufello

Martufello ha una moglie? Il comico è stato ospite a Domenica Live, dove ha raccontato di aver ritrovato l’amore grazie ad una donna conosciuta recentemente.

L’uomo, all’anagrafe Fabrizio Maturani, è nato a Sezze il 21 dicembre 1951 ed è noto specialmente per la sua partecipazione al Bagaglino, fa famosa compagnia teatrale.

E’ stata importante anche la sua esperienza al cinema, dove ha collaborato con registi del calibro di Steno, partecipando a pellicole come “Il tango della gelosia”, “Bonnie e Clyde all’italiana”, “Sballato, gasato”, “completamente fuso” e “Viva la foca”.

LEGGI ANCHE -> Domenica Live, pianto a dirotto per Barbara d’Urso: diretta interrotta

Martufello, chi è sua moglie? Un nuovo amore nato per caso

Martufello moglie
Martufello

Il comico è stato sposato con l‘attrice Isabella Biagini, che purtroppo è venuta a mancare nel 2018 a seguito di un’ischemia cerebrale. Il suo ex marito l’ha descritta, confidandosi a Domenica Live, come una donna fragile e bellissima di grande talento; purtroppo gli ultimi anni della sua vita non sono stati facili, dato che è stata colpita anche da difficoltà economiche con indifferenti.

Martufello ha rivelato a Barbara d’Urso di aver ritrovato l’amore grazie alla sua seconda moglie, di cui non aveva mai parlato in televisione. Il comico ha conosciuto la donna perchè da anni era la sua governante; tra loro è nato un legame forte che si è rivelato essere amore: “Mi ha colpito la sua voglia di stare con me…mi ha ricordato com’era mia madre” ha confessato l’uomo.

LEGGI ANCHE -> Isabella Biagini, ex moglie di Martufello: la verità sulla sua morte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

L’attore ha voluto poi lasciare la sua testimonianza sul tema della puntata di Domenica Live, ovvero la Giornata contro la Violenza sulle Donne, ammettendo di essere sconvolto dal comportamento di alcuni uomini che dovrebbero sempre valorizzare e amare la donna che hanno accanto.

Impostazioni privacy