Isabella Biagini ex moglie Martufello, la verità sulla sua morte

Martufello nella sua vita è stato sposato una sola volta, con l’ex moglie Isabella Biagini: la morte dell’attrice ha alzato numerose perplessità.

isabella biagini ex moglie martufello

Questo pomeriggio Martufello delizierà con il suo talento e la sua simpatia travolgente il pubblico di Rai 1, sarà infatti ospite di Mara Venier a Domenica In per chiudere in compagnia l’ultima puntata di quest’anno.

Isabella Biagini ex moglie Martufello

La vita di Isabella, ex moglie di Martufello, è stata tutt’altro che facile. L’attrice fu profondamente segnata dalla prematura morte della figlia Monica, scomparsa nel 1998 poco tempo dopo che le era stato diagnosticato un cancro al pancreas.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nicola Carraro marito Mara Venier, come sta dopo il malore? “Che preoccupazione!”

Morte misteriosa

La morte di Isabella Biagini ha sconvolto il mondo dello spettacolo, scomparsa nel 2018 a causa di un’ischemia presso la clinica nella quale era ricoverata da circa un anno, Villa Sandra a Roma.

Intorno alla malattia e allo stato di salute della Baigini c’è stato un vero e proprio caso mediatico, Barbara D’Urso ha mostrato tutta la sua preoccupazione per l’attrice e poco prima della sua morte si è appellata alla donna “Fammi avere tue notizie, dalla clinica non dicono nulla”.

La struttura presso la quale la donna ha passato gli ultimi mesi della sua vita ha tenuto a precisare che il silenzio era un’espressa volontà di Isabella Biagini.

Impostazioni privacy