Marco e Andrea figli Ennio Morricone, un ricordo molto commosso

Marco e Andrea sono due dei quattro figli di Ennio Morricone, il compositore scomparso qualche mese fa. Il ricordo è davvero molto bello.

figli ennio morricone

Era il 6 luglio del 2020 quando Ennio Morricone è scomparso. Il suo ricordo è però più vivo che mai, grazie alla sua musica, alle sue composizioni e alle sue colonne sonore, che hanno senza alcun dubbio fatto la storia del cinema. Oggi per lui ci sarà un importante a ‘Che tempo che fa’, la trasmissione griffata Rai condotta da Fabio Fazio. Presenti infatti i suoi due figli Andrea e Marco. Ma di che cosa si parlerà?

LEGGI ANCHE -> Loredana Berté, che gaffe su Ennio Morricone: il web non la perdona

Marco e Andrea figli Ennio Morricone, il ricordo del padre non morirà mai

Ennio Morricone

Andrea. un po’ di tempo fa, più precisamente poco dopo la sua morte, ha voluto ricostruire un sorta di vero e proprio ritratto del padre. Le sue parole, rilasciate ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, non sono certo passati inosservate. “Io e lui eravamo uniti e legati da tante cose: lo svegliarsi all’alba, a passione per gli scacchi, che mi fece studiare con il campione italiano. Le partite con papà duravano anche 4 ore. Per lui gli scacchi erano un po’ come gli scacchi“.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il suo bellissimo omaggio a Ennio Morricone

Per quel che riguardo Marco, un altro dei quattro figli del compianto compositore, si può dire anche lui non è riuscito a nascondere il dolore e la commozione per la perdita del papà. Nel giorno del suo 92esimo compleanno è stato proprio lui, ai microfoni dei canali ufficiali della Roma, a raccontare come proprio la passione per i giallorossi e per il calcio l’aiutavano ad alleggerire tensioni e pressione. Insomma, un grande uomo e un grande artista, che non sarà mai dimenticato. Oggi ci sarà un altro piccolo ma importante omaggio.

Impostazioni privacy