Romina Power, il suo omaggio a Ennio Morricone commuove il web

Tra i tanti omaggi a Ennio Morricone, spicca quello a Romina Power. Le parole della cantante hanno commosso tutti. Ma cosa ha detto?

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

La morte di Ennio Morricone, avvenuta nella giornata di ieri, continua a far commuovere a far parlare, specie sul mondo dei social network. Tanti gli omaggi, i ricordi e i saluti al grande compositore. Tra i tanti non può non spiccare quello di Romina Power. Le sue parole hanno commosso i suoi fan e il suo mondo del web. Ma che cosa ha detto? Il post è diventato in poco tempo virale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennio Morricone: l’artista, il genio, il maestro e l’uomo

Romina Power, ultimo saluto ad Ennio Morricone: fan commossi

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

“Ci ha lasciati un altro grande . Ennio Morricone ha composto la musica per due dei miei film . Ci sara’ un concerto in paradiso”, queste le parole scritte dalla 68enne, che ha quindi sottolineare la grandezza a livello internazionale del musicista. I suoi fan hanno senza alcun dubbio apprezzato il suo gesto, come dimostrato dalle tantissime reazioni e dai quasi 7000 mi piace. “Ci ha lasciati un grande, che peccato. Rip Ennio”, questo uno dei commenti scritti da un follower della Power. Una frase che descrive alla perfezione lo stato d’animo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Berté, che gaffe su Ennio Morricone: il web è furibondo

https://www.instagram.com/p/CCS7cJpHGiW/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono comunque stati tanti gli omaggi a Ennio Morricone, oltre quello di Romina, che tra l’altro qualche giorno fa ha avuto a che fare con un grave lutto. Vasco Rossi, Paola Turci, Fabio Fazio, Riccardo Nuti, Alessandro Gassmann, ma anche esponenti politici, come il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la sindaca di Roma Virginia Raggi: tutti hanno voluto lasciare l’ultimo saluto via social a colui che, con le sue colonne sonore ha accompagnato molte generazioni. Il suo ricordo resterà comunque vivo per l’eternità, proprio come le sue musiche.

Impostazioni privacy