Fidanzata di Diodato, la donna misteriosa accanto al cantante

Diodato è stato per anni insieme a Levante, e in molti speravano tornasse la fiamma, ma entrambi hanno voltato pagina e lui ha una fidanzata

Diodato

Il cantante Diodato, che sarà questa sera ospite a Che Tempo che Fa, sembra aver dimenticato l’ex Levante, con cui è stato insieme ben tre anni. La coppia era molto amata dai fan e in molti speravano in un ritorno di fiamma, soprattutto dopo Sanremo.

I due infatti si sono ritrovati in quell’occasione come concorrenti e avversari, sfida che ha visto Diodato salire sul podio con la canzone Rumori.

“Viviamo in un periodo in cui paradossalmente di rumore ce n’è tanto, ma è un rumore che manca di umanità, c’è tanta gente che urla perché cerca di far prevalere le proprie idee o che alimenta le paure altrui per avere dei riscontri”.

Girava voce che parte del testo parlasse proprio della bella ex fidanzata siciliana, ma lui non ha mai confermato, né smentito, lasciando un po’ di speranza.

LEGGI ANCHE -> Problemi per la coppia Maria Laura-Brosio, “si stancherà”

Fidanzata di Diodato, la donna misteriosa accanto al cantante

Diodato (fonte: Instagram)

Levante, però, ha poi spiazzato tutto annunciando un nuovo fidanzamento con un uomo della sia stessa regione, un siciliano, estraneo al mondo della musica. Si chiama Pietro Palumbo e nella vita fa l’avvocato, un uomo estremamente affasciante con gli occhi di un azzurro intensissimo.

E se lei ha voltato pagina, non mancava molto perché lo facesse anche l’ex, Diodato.

LEGGI ANCHE -> Il brutto incidente stradale di Nicoletta Braschi, la moglie di Roberto Benigni

Il cantante è stato paparazzato qualche mese fa con una donna misteriosa, fianco a fianco, ma i due non si sono scambiati particolari effusioni, per questo non c’è la certezza che si tratti effettivamente di una nuova fidanzata.

Il cantante, inoltre, è molto riservato e le sue pagine social non lasciano spazio alla vita provata, concentrandosi unicamente sulla carriera, che ultimamente si è concentrata su una docu-serie “Storie di un’altra estate”, in esclusiva su Rai Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Impostazioni privacy